We Happy Few: 15 minuti di gameplay dalla pre-alpha

di

Compulsion Games ha da poco pubblicato un video gameplay della durata di circa quindici minuti per We Happy Few, nuovo progetto del team annunciato di recente. Il filmato è stato tratto dalla fase pre-alpha del gioco ed è commentato da uno degli sviluppatori, che ne spiega i concetti.

We Happy Few è ambientato in una versione alternativa e retrofuturistica dell'Inghilterra degli anni '60, dove è accaduto un non precisato evento catastrofico che ha condizionato la società. Gli eventi della trama hanno inizio a Wellington Welles, una città che vive in una falsa utopia. Tutti i cittadini indossano delle maschere e sono costretti ad assumere una droga chiamata "Joy" che serve a mantenere la mente umana allegra e felice, e ad aiutare le persone a dimenticare la catastrofe avvenuta. Gli abitanti che si rifiutano di conformarsi, e che mostrano segni di infelicità o depressione, vengono perseguitati e uccisi dalla massa. 
Il giocatore vestirà i panni di un intruso nella città, e dovrà mantenere segreto il proprio stato di ansia, per non insospettire il resto degli abitanti di Wellington Welles. A questo proposito, sarà necessario osservare i comportamenti degli altri, capire cosa è ritenuto normale e cosa non lo è, e nello stesso tempo ottenere e costruire oggetti, e badare alla propria salute e incolumità.

Al momento non si hanno notizie in merito alla data di uscita del gioco, ma restiamo in attesa di aggiornamenti e vi lasciamo al filmato in calce alla notizia. Inoltre segnaliamo la campagna Kickstarter avviata di recente dagli sviluppatori per We Happy Few.

We Happy Few: 15 minuti di gameplay dalla pre-alpha
We Happy Few

We Happy Few

    Disponibile per
  • PS4
  • Pc
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Compulsion Games
  • Publisher: Compulsion Games
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi We Happy Few?

71%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype