We Happy Few, immagini di gameplay dalla pre-alpha

di

Lo studio di sviluppo Compulsion Games ha appena pubblicato una galleria di screenshot per We Happy Few, tratti direttamente dal gameplay della versione pre-alpha del gioco, mostrata durante il PAX East di Boston nei giorni scorsi. Le immagini mostrano i raccapriccianti abitanti della città di Wellington Welles, insospettiti dalla presenza del protagonista.

We Happy Few è ambientato in una versione alternativa e retrofuturistica dell'Inghilterra degli anni '60, dove è accaduto un non precisato evento catastrofico che ha condizionato la società. Tutti i cittadini di Wellington Welles indossano delle maschere e sono costretti ad assumere una droga chiamata "Joy", contenuta anche nei cibi, che serve a mantenere la mente umana allegra e felice, e ad aiutare le persone a dimenticare la catastrofe avvenuta. Gli abitanti che si rifiutano di conformarsi, e che mostrano segni di infelicità o depressione, vengono perseguitati e uccisi dalla massa. Il giocatore vestirà i panni di un intruso nella città, e dovrà osservare il comportamento altrui e imitarlo, mantenendo segreto il proprio stato di ansia, per non destare sospetti e sopravvivere.
Il team di sviluppo ha rivelato che We Happy Few è in lavorazione da circa otto mesi, al momento. Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito alla data di uscita e alle piattaforme di destinazione del gioco.
We Happy Few We Happy Few We Happy Few We Happy Few We Happy Few We Happy Few We Happy Few We Happy Few We Happy Few
We Happy Few

We Happy Few

    Disponibile per
  • PS4
  • Pc
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Compulsion Games
  • Publisher: Compulsion Games
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi We Happy Few?

72%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype