Notizie

    notizia 20.03, 13 Gennaio 2009

    Family Ski & Snowboard (Wii): divertimento assicurato su sci e snowboard

    Neve fresca su chilometri e chilometri di pista e un divertimento inarrestabile arrivano su Wii grazie all'emozionante e divertente Family Ski & Snowboard, seguito dell'acclamato Family Ski.•    Snowboarding e sci avanzato, perfetto sia per i principianti che per gli esperti!•    Gameplay curatissimo, divertente ed intuitivo grazie alla Wii•    7.000 metri di discese e 2 immense montagne•    Compatibile con la Balance Board, che ti farà vivere un'esperienza ancor più coinvolgente.•    Ambientazioni liberamente esplorabili e completamente interattive con paesaggi mozzafiato.

    notizia 20.15, 27 Maggio 2008

    Valanga di immagini per Family Ski

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Family Ski, titolo sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc. e distribuito da Nintendo che vedrà fino a quattro componenti della famiglia sfrecciare sugli sci, esercitarsi con lo spazzaneve e schizzare giù per le montagne innevate, esplorando l'Happy Ski Resort e sperimentando lo stile di vita sciistico tra le piste attorno a loro. Il titolo è previsto in Europa il 13 Giugno 2008.

    notizia 17.52, 6 Maggio 2008

    Lanciati in discesa libera con Family Ski, in arrivo su Wii

    Scendi in pista e lanciati in un'avventura sciistica con tutta la famiglia grazie a Family Ski in arrivo su Wii. Sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc. e distribuito da Nintendo, Family Ski vedrà fino a quattro componenti della famiglia sfrecciare sugli sci, esercitarsi con lo spazzaneve e schizzare giù per le montagne innevate, esplorando l'Happy Ski Resort e sperimentando lo stile di vita sciistico tra le piste attorno a loro. Non serve essere un provetto sciatore, perchè Family Ski promette divertimento per tutti con il suo arrivo su Wii previsto in Europa il 13 Giugno 2008.

    notizia 17.19, 5 Maggio 2008

    Data europea per We Ski

    Nella giornata odierna è stata confermata la data di rilascio sul nostro continente del titolo sportivo We Ski, esclusiva di Nintendo Wii: il gioco è previsto per il prossimo 13 giugno.

    notizia 08.24, 17 Aprile 2008

    Due nuovi trailer per We Ski

    Atteso per il mese di maggio sul territorio americano, mentre ancora non dispone di una data europea, il titolo sportivo basato sui giochi invernali We Ski torna in movimento grazie al rilascio di due nuovi trailer. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 12:16, 31 Marzo 2008

    Nuovi screens per We Ski

    Namco Bandai ha diffuso delle nuove immagini per il titolo sportivo invernale We Ski, atteso per l'estate sul suolo americano: il gioco in Giappone prende il nome di Family Ski.

    notizia 08.53, 1 Marzo 2008

    Family Ski arriverà in Nord America

    Bandai Namco ha annunciato che Family Ski, simpatico gioco per Nintendo Wii basato su folli discese su sci, arriverà anche in Nord America, probabilmente nel mese di Maggio. Probabile quindi l'uscita del titolo anche in Europa.

    notizia 07.21, 26 Febbraio 2008

    Japanese TV Spot per Family Ski

    Vi proponiamo un nuovo spot tv giapponese per il titolo sportivo Family Ski, atteso titolo in esclusiva su Nintendo Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 07.41, 7 Febbraio 2008

    Due nuovi video per Family Ski

    Sono disponibili due nuovi video per Family Ski, titolo sportivo sui giochi invernali targato Namco Bandai Games in sviluppo su Nintendo Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 09.21, 2 Febbraio 2008

    Video dimostrativo per Family Ski

    Vi proponiamo un nuovo filmato per il titolo sportivo Family Ski: il video è una dimostrazione di come si potrà gestire e controllare nel miglior modo il proprio sciatore durante una competizione grazie alla sensibilità dei comandi del Nintendo Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 21.49, 14 Gennaio 2008

    Nuovi video per Family Ski

    Vi proponiamo quest'oggi dei nuovi video per Family Ski, titolo in sviluppo da Namco Bandai per piattaforma Nintendo Wii, atteso in Giappone il prossimo 31 Gennaio 2008. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.03, 11 Dicembre 2007

    Sito per Family Sky

    Family Sky titolo in sviluppo su Nintendo Wii, targato Namco Bandai e atteso per il prossimo anno, ha finalmente un sito ufficiale: potrete consultarlo al seguente link dove troverete immagini e informazioni su come controllare i vostri sciatori. Restiamo in attesa di una data ufficiale per il territorio europeo.

    notizia 17.06, 9 Novembre 2007

    Data d'uscita per Family Ski

    In data odierna Namco Bandai ha ufficialmente annunciato che Family Sli, nuovo titolo esclusivo per Wii, sarà disponibile in Giappone il prossimo 31 Gennaio 2008.