Notizie

    notizia 17.24, 10 Maggio 2010

    White Gold: War in Paradise e The Precursors annullati per Xbox360

    White Gold: War in Paradise e The Precursors, sino ad oggi attesi su PC e Xbox360, non usciranno per la console di casa Microsoft. Ad annunciarlo è stato lo stesso publisher Game Factory Interactive.I due giochi sono già disponibili per PC sul mercato russo, patria degli sviluppatori Deep Silver, mentre nel resto del mondo si attende ancora la loro pubblicazione.Entrambe le produzioni abbinano il genere degli FPS con quello dei giochi di ruolo, tuttavia White Gold: War in Paradise presenta un'ambientazione tropicale mentre The Precursors è ambientato nello spazio.

    notizia 15.26, 15 Dicembre 2008

    Torna a far parlare di se White Gold: War in Paradise

    Deep Shadows ci ha inviato nuovi screen White Gold: War in Paradise, seguito più o meno riconosciuto di Boiling Point. Riprendendo la struttura di gioco del suo predecessore, White Gold si presenta come un FPS/RPG aperto ambientato su un'isola tropicale. Vi ricordiamo che il titolo è in sviluppo su Xbox 360 e Pc.

    notizia 12.02, 25 Marzo 2008

    Quattro scatti per White Gold

    Atteso per il secondo trimestre dell'anno corrente, White Gold : War In Paradise è il nuovo progetto firmato Deep Shadows, che quest'oggi torna in quattro nuove immagini.

    notizia 10.02, 21 Febbraio 2008

    Nuovi scatti per White Gold : War In Paradise

    Atteso per il secondo trimestre di questo 2008, il first person shooter White Gold : War In Paradise torna quest'oggi in un nuovo pugno d'immagini che potrete visionare a fondo news.

    notizia 12.32, 17 Dicembre 2007

    Ancora 2 scatti per White Gold : War In Paradise

    White Gold: War in Paradise, nuovo action e adventure game in via di sviluppo da parte di Deep Shadows, si mostra in nuove immagini in attesa di vederlo su Xbox 360 e PC, a partire dal primo trimestre del 2008.

    notizia 10.00, 26 Novembre 2007

    White Gold in nuovi scatti

    White Gold: War in Paradise, interessante miscela caraibica di azione e ruolo in prima persona, in via di sviluppo negli studi della Deep Shadows e previsto per il prossimo anno si mostra in nuove immagini.

    notizia 13:09, 25 Novembre 2007

    Si mostra in movimento White Gold: War in Paradise

    White Gold: War in Paradise torna a mostrarsi grazie ad un nuovo filmato. Il titolo, seguito di Boiling Point (gioco uscito su PC diverso tempo fà), presenterà elementi tipici degli fps uniti ad alcune caratteristiche degli rpg. White Gold ci proporrà un'avventura non lineare ambientata in una vastisima isola tropicale, una quantità interessante di veicoli (più di una ventina), oltre 30 armi ed un gameplay molto avvincente grazie anche al supporto di Xbox Live. Vi ricordiamo che White Gold: War in Paradise è in sviluppo su piattaforma Xbox 360 e Pc.