Notizie

    White Knight Chronicles: i server saranno spenti a Giugno

    26

    notizia 09:38, 21 Marzo 2013

    White Knight Chronicles: i server saranno spenti a Giugno

    Le funzionalità online di White Knight Chronicles, RPG di Level-5 per PlayStation 3, non saranno più disponibili a partire dal prossimo 18 Giugno. La notizia arriva direttamente da Sony Computer Entertainment America sul forum della community.Il titolo dispone di una modalità online, il sistema Georama, che permette ai videogiocatori di incontrarsi e socializzare in città virtuali, e intraprendere insieme quest co-operative. Un messaggio Twitter pubblicato dall'account PlayStation ha indicato che il servizio sarà disattivato anche per White Knight Chronicles 2.

    notizia 00.41, 10 Marzo 2010

    White Knight Chronicles: nuove quests ogni settimana fino a giugno

    Sony ha annunciato che supporterà White Knight Chronicles fino alla fine di giungo proponendo ogni settimana una serie di nuove quests che gli utenti vedranno spuntare sulla mappa di gioco in maniera del tutto gratuita. Ci saranno anche una serie di missioni a tempo limitato, che saranno ovvero presenti sulla mappa -e quindi affrontabili- solo per massimo due settimane. Per celebrare la notizia, Sony ha anche indetto un concorso che permetterà di vincere una statuetta da 12 pollici dedicata al gioco (immagine a fine notizia), per coloro che terranno parte ad una specifica quest il 19 marzo, tuttavia il contest è limitato solo ai residenti USA.

    video 17.22, 31 Gennaio 2010

    White Knight Chronicles in un nuovo trailer che mostra l'editor dei personaggi

    In uscita il prossimo martedì sul suolo americano, Sony ha deciso di omaggiare White Knight Chronicles con un nuoto trailer che mostra quello che è l'editor dei personaggi e che noi vi proponiamo tramite il nostro esclusivo player a fine notizia.Sviluppato da Level-5, questo RPG propone non solo un single player intrigante ed un sistema di gioco classico ma funzionale, ma offre una corposa modalità online, con quest da superare in gruppo e la possibilità di creare, grazie agli oggetti recuperati nel corso del gioco, la propria cittadina, da condividere con gli altri utenti.

    notizia 14.14, 25 Gennaio 2010

    Sony conferma White Knight Chronicles per il 24 Febbraio

    Secondo quanto pubblicato dai listini francesi del celebre portale di vendita Amazon, White Knight Chronicles sarebbe schedato per l'uscita "PAL" per il 26 Febbraio 2010. Il gioco di ruolo stile giapponese - sviluppato da Level 5 in esclusiva su Playstation 3 - non gode infatti ancora di una data ufficiale per il nostro territorio, sebbene ne siano state confermate la pubblicazione e la traduzione in sottotitoli. Al momento Sony non si è espressa in merito alla voce, vi terremo informati. AGGIORNAMENTO: Sony ha appena confermato sul proprio blog ufficiale che il gioco arriverà sugli scaffali europei a partire dal 24 Febbraio. Gli appassionati di J-GDR possono finalmente far partire il conto alla rovescia.

    notizia 18.47, 16 Gennaio 2010

    White Knight Chronicles avrà più di 100 quest online

    In una intevista a GameSpot, Kumi Yuasa, Associate Producer per SCEA ha dichiarato che in White Knight Chronicles ci saranno 51 Quest da giocare online con altri 3 giocatori al lancio del titolo. Ma la grande notizia è che il team di sviluppo, Level 5, rilascierà via DLC altre 56 quest dopo il lancio del gioco, dando al giocatore l'opportunità di ampliare le ore di divertimento con il titolo.White Knight Chronicles arriverà nella sua versione Internazionale il 24 Febbraio in Europa.

    notizia 20.00, 14 Gennaio 2010

    Una data europea per White Knight Chronicles

    Il PlayStation Blog annuncia ufficialmente la data europea della versione internazionale di White Knight Chronicles, il gioco di ruolo sviluppato da Level 5 in esclusiva per PS3, che permetterà fino a 4 giocatori di co-operare online nelle quest del titolo.White Knight Chronicles arriverà il 24 Febbraio 2010.

    notizia 15.02, 5 Dicembre 2009

    White Knight Chronicles arriva negli USA

    White Knight Chronicles, l'RPG sviluppato da Level-5 per PlayStation 3, è stato annunciato per il mercato americano, con il sottotitolo "International Edition".Questa versione, non solo localizzata in Inglese, avrà anche diversi contenuti che la versione Giapponese ha ottenuto con un suo ultimo aaggiornamento, come 50 Quest  online, la chat vocale e l'hub online Georama dove incontrare gli amici per intraprendere quest e scambiarsi oggetti.White Knight Chronicles arriverà negli USA il 2 Febbraio 2010.

    notizia 12.45, 5 Novembre 2009

    White Knight Chronicles si aggiorna

    Sony e Level-5 hanno dato oggi a White Knight Chronicles un corposo update, aggiungendo un paio di nuove features che furono chieste pesantemente dai giocatori sin dal rilascio del gioco l'anno scorso in Giappone.L'aggiornamento consiste nell'introdurre la chat vocale nell'area "My Town" e durante le missioni, nel bilanciare meglio le armi e i premi per le quest, e un cambio di server per ridurre i tempi di caricamento.Sono stati introdotti anche due premi sbloccabili per Home, ovvero una figure e un vestito di White Knight.

    notizia 10.15, 1 Ottobre 2009

    Svelata la modalità online di White Knight Chronicles

    Tramite il blog ufficiale PlayStation, il team di sviluppo Level-5 ha rilasciato nuovi dettagli circa la modalità online del gioco di ruolo White Knight Chronicles, titolo già disponibile sul territorio giapponese in esclusiva PlayStation 3.La modalità risulta suddivisa in tre sezioni:- Geonet. Una sorta di sala d'attesa dove si possono incontrare nuovi giocatori online e prepararsi alle missioni.- Georama. Interessante caratteristicia, permette di costruire la nostra lobby personale partendo dalle fondamenta. Essa diventerà a tutti gli effetti il nostro villaggio nel quale potremo aggiungere 18 edifici diversi e alcuni NPC provenienti dalla storia principale.- Subquest. A differenza della modalità singleplayer, potremo utilizzare un personaggio creato. Le quest si sbloccheranno avanzando nella storia e gli sviluppatori promettono, almeno iniziano, un totale di 50 missioni. Esse varieranno a seconda del vostro grado raggiunto. Esso migliorerà raccogliendo punti esperienza che oltre a sbloccare nuove quest, vi permetteranno di acquistare nuove armi .Confermata inoltre anche la chat vocale. Il titolo è atteso sul suolo europeo per primavera 2010.

    notizia 08.52, 19 Agosto 2009

    Un cavaliere bianco in immagini

    Disponibile in Giappone dal dicembre scorso, White Knight Chronicles ancora non trova una data di uscita europea. Il titolo, sviluppato da Level 5 si avvale della GamesCom per mostrarsi attraverso una dozzina di nuove immagini della versione inglese del titolo. E' al momento previsto nei primi mesi del 2010 senza ulteriori dettagli.

    notizia 15.50, 4 Giugno 2009

    White Knight Chronicles nei primi mesi del 2010 in Europa

    Level-5 ha definitivamente formalizzato una data d'uscita occidentale, durante l'E3, per il suo RPG White Knight Chronicles. Quindi, il gioco sarà distribuito all'inizio del 2010 in USA e sul continente europeo, a più di un anno dalla sua pubblicazione in Giappone. Lo studio ha spiegato che la versione occidentale conterrà tutti i contenuti aggiuntivi. Inoltre ha affermato di essere attualmente al lavoro anche su una possibile integrazione del doppiaggio giapponese, ma assicura che le voci europee saranno presenti. Dunque il gioco verrà doppiato anche in Italiano? Cercheremo di scoprire di più. Intanto non resta che attendere...

    notizia 16.23, 12 Maggio 2009

    White Knight Chronicles: un annuncio durante l'E3

    Rilasciato nel dicembre dello scorso anno per Playstation 3 in Giappone, White Knight Chronicles è atteso ancora in tutto il resto del mondo. Senza informazioni sulla produzione reale in Europa e Nord America, Sony ha promesso un importante annuncio sul titolo Level 5 durante l'E3, e più precisamente in data 2 giugno. L'evento sembra confinato ad una piccola folla di giornalisti, ma non vi è alcun dubbio che si saprà di più quel giorno.Rimanete con noi per scoprire di cosa si tratta.

    notizia 10.49, 30 Aprile 2009

    White Knight Chronicles: In Europa e in America!

    Dei nostri fortunati colleghi di Joystiq sono stati in grado di testare una demo di White Knight Chronicles (Modalità Storia), concentrata sulla parte del singleplayer del gioco e a loro grande sorpresa si sono ritrovati una demo interamente in inglese. La demo gode del doppiaggio e dei sottotitoli della lingua di Shakespeare. Ciò dimostra che la traduzione del gioco sta facendo passi da gigante. La speranza sta in una traduzione in italiano.Sono stati rilasciati anche dei nuovi screen che vi proponiamo di seguito, proprio con ben visibili i sottotitoli inglesi:

    notizia 18.25, 18 Febbraio 2009

    DLC per White Knight Chronicles in Giappone

    Sony Computer Entertainment e Level 5 hanno annunciato oggi l'aggiunta di un nuovo DLC per White Knight Chronicles. Come i due predecessori, il contenuto sarà scaricabile gratuitamente e offrirà una campagna multiplayer, dove si dovrà respingere un esercito di maghi. Ciò permetterà di sbloccare la voce "Demon's Bow".

    notizia 11.03, 31 Dicembre 2008

    White Knight Chronicles 212mila copie in tre giorni

    Con una valutazione di 29/40 data dalla rivista Famitsu, la nuova esclusiva PS3 White Knight Chronicles, parte molto bene in Giappone. Nel primo giorno di vendita sono state vendute oltre 132mila copie ed in soli tre giorni il titolo ha raggiunto le 212mila copie! I dati sono stati forniti da Media Create.

    notizia 12.49, 8 Ottobre 2008

    Nuovi dettagli su White Knight Story

    Sony Computer Entertainmente ha rilasciato interessanti informazioni e dettagli sul titolo White Knight Story, previsto su PS3, nell'ultimo numero del Dengeki PlayStation magazine: il gioco godrà dell'alta definizione a 1080p e ci saranno oltre 100 ore di gameplay.

    notizia 11.39, 19 Settembre 2008

    White Knight Story in nuove immagini

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato delle nuove immagini per White Knight Story su Playstation 3: il titolo, come confermato nella giornata di ieri sarà presente durante il Tokyo Game Show 2008. L'arrivo rimane previsto per il mese di dicembre in Giappone.

    notizia 11.24, 17 Settembre 2008

    White Knight Story il 25 dicembre in Giappone

    Sony Computer Entertainment ha annunciato in data odierna, la data di uscita, al momento solo giapponese, di uno dei titoli più attesi su Playstation 3, White Knight Story: il titolo, un RPG sviluppato da Level-5, arriverà sul suolo nipponico il prossimo 25 dicembre.

    notizia 16.48, 14 Novembre 2007

    Nuova scansione per White Knight Story

    White Knight Story si mostra in questa nuova scansione presente sulla rivista giapponese Famitsu. Vi ricordiamo che il nuovo RPG dello studio Level 5 in programmazione su PlayStation 3 ancora non ha nessuna data di uscita ufficiale.

    notizia 12:25, 24 Luglio 2007

    Nuovo video di White Knight Story

    Di seguito trovate il nuovo spettacolare video di White Knight Story, gioco di ruolo per PS3, che sembra promettere davvero bene. I grafici di Level 5 stanno dando fondo a tutta la loro ispirazione per creare uno dei titoli più attesi per la console Sony.

    notizia 14:48, 22 Settembre 2006

    Trailer di White Knight Story

    Al link qui sotto potete scaricare il trailer mostrato al Tokyo Game Show 2006 di White Knight Story, nuovo RPG di Level 5 in uscita su PlayStation 3.Sito ufficiale

    notizia 14:53, 21 Settembre 2006

    Nuove immagini e info per White Knight Story

    Insieme alle nuove immagini che potete visionare in galleria, sono giunte le prime informazioni riguardanti il nuovo RPG per PS3 di Level 5, White Knight Story.- l'eroe è un ragazzo che ha trovato un antico artefatto. Questo, è in grado di trasformarlo in un cavaliere bianco alto circa 7 metri. In tempi antichi, i cavalieri erano grandi così quando, per poco, non devastarono l'intera civiltà;- in relazione al protagonista, anche città e nemici hanno dimensioni al di sopra della norma. Ad esempio, un nemico è una tartaruga alta 2 chilometri che porta sulla schiena un'intera città;- grazie alla potenza di PlayStation 3, per la prima volta è possibile rappresentare texture e un livello di dettaglio così alto su oggetti molto grandi;- sul campo di gioco la visuale è molto ampia, permettendo così di avvistare per tempo i nemici in lontananza. Allo stesso modo, anche i nemici vedranno noi e si prepareranno di conseguenza ad attaccare;- il party è composto da 3 personaggi;- le battaglie avranno un'impostazione abbastanza "libera". I programmatori vogliono spostarsi dal concetto di menù con opzioni da selezionare, quindi l'eroe potrà utilizzare i vari attacchi in altro modo. In combattimento si potranno controllare tutti i personaggi del party, in qualsiasi momento;- ci si potrà trasformare nel cavaliere bianco solo durante una battaglia e solo se la barra apposita sarà piena. Per riempire la barra, bisognerà colpire i nemici mentre si è in forma "normale". Dopo la trasformazione, si potranno usare degli attacchi più potenti del normale.

    notizia 14:52, 20 Settembre 2006

    Annunciato White Knight Story per PS3

    La notizia arriva dalla "solita" Famitsu, i Level-5 sono al lavoro su ps3 per realizzare un nuovo RPG, intitolato White Knight Story. Per adesso si hanno ancora poche informazioni ma vi possiamo già mostrare una piccola scansione.