Notizie

    Whore of the Orient è stato cancellato

    7

    notizia 12:41, 24 Giugno 2016

    Whore of the Orient è stato cancellato

    Whore of the Orient è stato uno dei primi titoli annunciati per PlayStation 4 e Xbox One nel lontano 2012: sviluppato dal Team Bondi (studio noto per L.A. Noire), il gioco sarebbe dovuto uscire nel 2013 ma da allora si sono letteralmente perse le tracce di questo titolo.

    Whore of the Orient crea scandalo, richiesto il cambio di titolo

    9

    notizia 09:01, 2 Settembre 2013

    Whore of the Orient crea scandalo, richiesto il cambio di titolo

    Jieh-Yung Lo, consigliere della città di Monash, ha chiesto al Team Bondi di cambiare il titolo di Whore of the Orient, con la promessa di portare il caso davanti alla Commissione per i Diritti Umani se le sue richieste non dovessero essere ascoltate. L'uomo è preoccupato per l'evolversi dei rapporti tra Australia e Cina a seguito della pubblicazione del videogioco, la parola "whore" associata all'oriente crea una visione distorta di Shangai e dei suoi abitanti e la cosa potrebbe avere ripercussioni anche a livello politico. Al momento Team Bondi non ha risposto in alcun modo alla richiesta di Jieh-Yung Lo, vedremo come si evolverà la storia nei prossimi giorni.

    Whore of the Orient: il titolo di Team Bondi salvato dal governo australiano?

    3

    notizia 09:22, 24 Giugno 2013

    Whore of the Orient: il titolo di Team Bondi salvato dal governo australiano?

    Lo scorso Aprile vi abbiamo riportato un'indiscrezione secondo la quale il videogioco Whore of The Orient, ambiziosa avventura in sviluppo da Team Bondi (L.A. Noire) e KMM, fosse stato messo in pausa o addirittura cancellato per l'assenza di un publisher interessato a finanziare il progetto.Fin dal suo annuncio avvenuto nel 2011, i dettagli sul gioco sono stati scarsi, salvo per qualche news sul fatto che il titolo fosse in lavorazione per PC e piattaforme next-gen. Fino al rumor della sua possibile cancellazione. Tuttavia, The Whore of The Orient potrebbe ancora essere vivo: il sito Game Informer suggerisce che il governo australiano abbia elargito 200 mila dollari alla compagnia KMM per continuare i lavori sul videogame.

    [Rumor] Whore of the Orient non ha trovato un publisher interessato e non è più in sviluppo

    15

    notizia 09:39, 18 Aprile 2013

    [Rumor] Whore of the Orient non ha trovato un publisher interessato e non è più in sviluppo

    Il team di sviluppo responsabile di L.A. Noire, e che è stato acquisito da Kennedy Miller Mitchell, sembra che sia attualmente senza lavoro. Lo studio era intenzionato a realizzare Whore of the Orient, un videogioco investigativo ambientato nel 1936, che sulla scia del successo di L.A. Noire, avrebbe utilizzato nuovamente la tecnologia Depth Analysis per creare una grafica di alta qualità. Ma rumor non confermati provenienti da diverse fonti, e raccolte dal sito MCV, affermano che la software house non sta più lavorando al progetto. Sembra che il titolo non abbia accesso l'interesse di nessun publisher, e di conseguenza, il suo sviluppo sembra essere stato accantonato.Il destino dello staff non è ancora ben delineato: senza progetti all'attivo, il team potrebbe andare incontro allo scioglimento definitivo, ma al momento non ci sono indizi che puntano verso tale evenienza.

    Whore of the Orient potrebbe essere simile a L.A. Noire, ed uscire nel 2015
    notizia 09:33, 15 Novembre 2012

    Whore of the Orient potrebbe essere simile a L.A. Noire, ed uscire nel 2015

    KMM Interactive, lo studio australiano che ha assorbito gran parte dello staff di Team Bondi, sta assumendo personale per un gioco "simile al genere di L.A. Noire". Il videogioco in questione dovrebbe essere Whore of the Orient, titolo diretto da Brendon McNamara: i posti di lavoro rivelano che il progetto è previsto sul mercato a metà del 2015. I primi dettagli su Whore of the Orient, ambientato nella Shangai del 1938, sono stati svelati lo scorso Agosto.

    Whore of the Orient: dettagli per il nuovo gioco del team di sviluppo di LA Noire per PS4 e Xbox 720

    6

    notizia 15:33, 30 Agosto 2012

    Whore of the Orient: dettagli per il nuovo gioco del team di sviluppo di LA Noire per PS4 e Xbox 720

    Whore of the Orient è il nuovo gioco del team di sviluppo di LA Noir, e arriverà sulle console next-gen. Un comunicato apparso sul sito ufficiale recita:"Shangai, 1936. Whore of the Orient. La Parigi dell'Est. La città più corrotta e decadente del pianeta, dove tutto si può fare o ottenere per il giusto prezzo. Giocattolo nelle mani delle potenze occidentali che sfruttano avidamente le masse cinesi. Pentola bollente del nazionalismo cinese, con il Kuomintang che cerca di sopprimere il comunismo e il movimento operaio senza alcuna pietà. Sede della forza di polizia internazionale, un gruppo di tutori dell'ordine provenienti dall'occidente, che cerca di mantenere la pace. Dal team di sviluppo di LA Noire e The Getaway, unito al team di produzione cinematografica vincitore del premio oscar, Kennedy Miller Mitchell, è in arrivo un IP completamente nuovo ed originale, progettato per le console di prossima generazione e per PC". Whore of the Orient è stato svelato a Novembre dello scorso anno. Disponibile un nuovo screenshot.

    notizia 10:02, 28 Novembre 2011

    Il creatore di L.A. Noire sta sviluppando "Whore of the Orient"

    Kennedy Miller Mitchell Interactive svilupperà il prossimo videogioco di Brendon McNamara, intitolato Whore of the Orient. Un articolo pubblicato su Financial Review ha rivelato che il regista George Miller ha acquisito i diritti per questo prossimo progetto: la frase "Whore of the Orient, Paris of the East" ("La prostituta dell'oriente, la Parigi dell'Est") è utilizzata per descrivere Shanghai, la più grande città della Cina.