Wii Party, dall'8 Ottobre in Europa

di

Nintendo Europa conferma la data di lancio di Wii Party, il nuovo party game della compagnia per Nintendo Wii. Con 13 diverse modalità di gioco party e più di 70 minigiochi, Wii Party offrirà allo stato puro per tutta la famiglia, a tutte le età a partire dall'8 Ottobre 2010.

Caratteristiche:

  • Alcune fra le 13 diverse modalità di gioco party portano il divertimento fuori dalla TV, direttamente nel soggiorno di casa tua. I giocatori devono interagire gli uni con gli altri nel mondo reale per ottenere dei risultati nel gioco. Fra i giochi House Party:
  • I giocatori collocano quattro telecomandi Wii su un tavolo. Ciascun telecomando emette il verso di un animale differente. Vince il round il primo giocatore che afferra il controller che produce il verso dell'animale visualizzato sul televisore.
  • I giocatori usano i telecomandi Wii per giocare a nascondino. Un giocatore chiede agli altri giocatori di lasciare la stanza e poi nasconde tutti gli altri controller in giro per il salotto. Quando gli altri giocatori rientrano nella stanza, devono trovarli.
  • Wii Party utilizza i personaggi Mii nei diversi minigiochi, e fino a quattro giocatori possono giocare insieme. Ogni giocatore usa soltanto il telecomando Wii. Alcune modalità di gioco sono cooperative, come "Balance Boat". Altre sono competitive, come "Board Game Island".
  • Nella modalità Board Game Island, i giocatori devono aiutare i loro personaggi Mii a gareggiare in più di 70 minigiochi diversi:
  • I personaggi Mii sono sulle montagne russe mentre i giocatori cercano di abbattere dei palloncini sospesi in aria che contengono dei regali.
  • I giocatori usano i loro telecomandi Wii per aiutare i personaggi Mii a muoversi in una versione virtuale del gioco "acchiapparello".

Wii Party, dall'8 Ottobre in Europa