Wii Shop EU: le novità del 1 Ottobre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Gods vs Humans
Genere: Strategia
Publisher: Zallag
Prezzo: 1500 Nintendo Points
Vesti i panni delle più grandi divinità delle maggiori tradizioni mitologiche: nordica, egizia, romana e giapponese. Sarai un dio in lotta per impedire agli esseri umani di usurpare il tuo posto. Questi sfacciati, infatti, si sono messi in testa di costruire una torre per poterti sfidare! Usa tutti i tuoi poteri per impedirglielo. Ma stai attento a non far loro troppo male, hai bisogno che gli uomini credano in te!
Continua a leggere per scoprire gli altri titoli scaricabili da canale Wii Shop.

- Impara con i PooYoo Episodio 3
Genere: Titolo educativo
Publisher: Lexis Numerique
Prezzo: 500 Nintendo points

Benvenuto nel mondo dei PooYoo, qui troverai il primo gioco d'intelligenza poetico e divertente per bambini dai 3 ai 6 anni di età. Insieme ai PooYoo, un'allegra banda di cuccioli, il tuo bambino imparerà divertendosi tutte le abilità necessarie al suo sviluppo: numeri, lettere, lateralizzazione, forme, colori e molto altro. I bambini potranno ballare con i loro nuovi amici e riceveranno numerose ricompense interattive. Grazie ai due livelli di interazione, il tuo bambino potrà godersi, indipendentemente dall'età, le attività basate su magia e colori.