Wii Shop EU: le novità del 10 Settembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono da oggi disponibili i seguenti software sul Canale Nintendo WiiShop:

- My Aquarium 2
Genere: Simulazione
Publisher: Hudson Soft
Prezzo: 500 Nintendo Points

My Aquarium 2, il sequel del titolo WiiWare My Aquarium, è qui! Questa volta l'ambientazione è quella delle profondità marine: qui potrai allevare fantastiche creature di tutte le forme e misure, i pesci del profondo mare e luminose meduse usando il solo telecomando Wii! Come nell'originale, potrai creare un acquario seguendo i tuoi gusti: scegli i pesci, alleva i loro piccoli, decidi la disposizione delle decorazioni... personalizza il tuo acquario per infinite ore di rilassante divertimento! Proprio come prima, potrai collegarti al Canale Meteo per riflettere le condizioni atmosferiche del momento e inviare i tuoi acquari ad amici tramite il WiiConnect24. Contenuti aggiuntivi saranno resi disponibili per l'acquisto. Vieni e tuffati tra le splendide creature delle profondità del mare!

- Allenamento dell'equilibrio Physiofun
Genere: Sport e Benessere
Publisher: Kaasa solution GmbH
Prezzo: 2000 Nintendo Points

I pazienti che si sottopongono a un programma di riabilitazione conoscono il problema: molti degli esercizi sono monotoni e noiosi. Specialmente quando si parla di postura e equilibrio, la varietà è quasi inesistente. E qui entra in gioco Allenamento dell'equilibrio Physiofun: il programma rende gli esercizi di equilibrio divertenti ed interessanti. Allenamento dell'equilibrio Physiofun presenta numerose funzioni: oltre a test interessanti come la misurazione del baricentro del corpo, la "Modalità Fisio" permette di creare programmi di allenamento coinvolgenti.

- Racers' Islands - Crazy Racers
Genere: Corsa
Publisher: Zallag
Prezzo: 1200 Nintendo Points

Sei piloti si affrontano in un mega show televisivo: il lord inglese, l'algida bellezza russa, il desperado messicano, la francese eccentrica, il prodigio giapponese e il bulldozer americano... Qualunque sia la tua scelta, dovrai guidare e sparare allo stesso tempo per essere il primo a tagliare il traguardo! Percorri 20 circuiti diversi su 6 isole a tema e scopri un'infinità di oggetti, trofei e corse contro il tempo. Il sistema innovativo di gioco consente di guidare con una mano e mirare con l'altra, mentre fino a 8 giocatori possono partecipare dividendosi i controller.