Wii Shop EU: le novità del 13 Agosto 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili i seguenti software sul Canale Wii Shop del Nintendo Wii:

WiiWare

- HoopWorld™: BasketBrawl
Genere: Basket
Publisher: Virtual Toys
Prezzo: 1000 Nintendo Points

HoopWorld: BasketBrawl è un gioco di pallacanestro 3 contro 3 con un tocco "arcade". I personaggi unici e i paesaggi naturali mozzafiato creano uno scenario rilassante, mentre il combattimento e i potenziamenti casuali donano velocità e appeal al gioco. Scegli la tua squadra preferita e combatti per diventare l'indiscusso campione del mondo! Puoi giocare da solo o con un amico. Riuscirai a sconfiggere i migliori giocatori della classifica globale di HoopWorld? Sei pronto? Tanto tempo fa, la vetusta civiltà degli "Antichi", dedita al culto del potere magico della Natura, creò una rete di templi sacri in tutto il mondo. Sono trascorsi secoli da allora e i templi ora giacciono in rovina, ma la loro energia riecheggia ancora, attirando avventurieri da paesi lontani. Guidati da una forza magica, alcuni amici hanno iniziato a tramutare gli antichi templi in campi da gioco. Desiderano rivivere la prova dello spirito degli Antichi: il gioco oggi noto come "pallacanestro".

- Family Card Games
Genere: Giochi di Carte
Pblisher: Ark System Works
Prezzo: 500

Papà, mamma, Sara e Billy sono tornati, stavolta con dei cari vecchi giochi di carte!

Cimentati con tre giochi di carte: scegli tra Daifugo, Speed e Memory!

Family Card Games ti permette di giocare partite amichevoli accompagnate da una gradevole grafica in cel-shading e da una colonna sonora orecchiabile. Puoi giocare a Daifugo per un giocatore, oppure misurarti con uno, due o tre altri giocatori in una partita online. Puoi anche controllare il tuo punteggio e vedere a che punto sei rispetto ai giocatori di tutto il mondo! Oppure gioca a Speed e a Memory! Con Speed, puoi misurare i tuoi riflessi e la tua bravura con le carte contro un altro giocatore, per vedere chi ha le mani più veloci. Memory invece metterà alla prova la tua memoria mentre cerchi di ricordare la posizione di tutte le coppie. Ti senti il più veloce e il più sveglio dei tuoi amici e della tua famiglia? Provalo!

Virtual Console

- Wild Guns - Super Nintendo
Genere: Azione
Publisher: Natsume
Prezzo: 800 Nintendo Points

Scopri il west più selvaggio mai visto, in uno sparatutto in terza persona pieno d'azione! La banda dei Kid e il suo esercito di robot hanno conquistato la città! Gli unici a poterli fermare sono Clint, irriducibile cacciatore di taglie, e Annie, donna bella ma letale, mossa da un forte desiderio di vendetta. Fatti strada a suon di pallottole tra spietati fuorilegge, robot infernali e giganteschi boss a tutto schermo. Dovrai avere l'occhio vigile e riflessi impeccabili, ma hai dalla tua molte mosse che ti aiuteranno a sopravvivere alla grandinata di pallottole che ti pioverà addosso. Puoi tuffarti e rotolare, eseguire salti e doppi salti, prendere i nemici al lazo e ripulire lo schermo con speciali attacchi esplosivi. Fai saltare per aria quasi tutto sulla scena per trovare armi, bombe e oggetti speciali. Sta a te riconsegnare alla giustizia il paese... o ciò che ne sarà rimasto, quando le pistole avranno smesso di fumare.