Wii Shop EU: le novità del 15 Ottobre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Sonic The Hedgehog 4 - Episode 1
Genere: Platform
Publisher: SEGA
Prezzo: 1500 Nintendo Points
Dopo 16 anni, arriva il seguito più atteso: SONIC THE HEDGEHOG™ 4 Episode I! Con elementi di gioco migliorati, compreso il classico Sonic Spin Dash e il versatile Homing Attack, Sonic 4 riprende da dove Sonic and Knuckles™ terminava. Con la sconfitta di Eggman, Sonic e Tails partono per una vacanza e Sonic si dedica alla scoperta di nuove aree e territori. Il Dr. Eggman, intanto, ha intenzioni ben più sinistre. Furioso per la distruzione del Death Egg e per il fallimento dei suoi piani per mano di un porcospino blu, Eggman mette in atto tutti i suoi piani più malvagi. Nel tentativo di liberarsi di Sonic, perfeziona le proprie creazioni.

- il mondo di miffy
Genere: Educativo
Publisher: PAN Vision AB
Prezzo: 1000 Nintendo Points

Unisciti all'emblematico miffy nella ricerca e nella risoluzione degli enigmi nascosti nel suo mondo WiiWare. Tuo figlio giocherà nel ruolo di miffy, esplorerà diversi luoghi, interagendo con personaggi e oggetti, e avrà accesso a numerosi rompicapi divertenti ed educativi. Gioca con tuo figlio, grazie alla modalità multiplayer, e divertirti insieme a lui, aiutandolo nelle sfide più difficili e nella navigazione in questo nuovo mondo. Progettato per bambini piccoli, il mondo di miffy presenta l'arte stilizzata di Dick Bruna, tanto amata dai fan di miffy in tutto il mondo. Il gioco è molto accessibile, con comandi semplici e movimenti fluidi da gestire con il telecomando Wii e il Nunchuk.