Wii Shop EU: le novità del 17 Dicembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Ben 10: Alien Force - The Rise of Hex
Genere: Azione
Sviluppatore: KONAMI
Prezzo: 1000 Nintendo points
Ben 10: Alien Force - The Rise of Hex segue le avventure di Ben Tennyson, che si ritrova coinvolto nel piano malvagio di Hex per controllare il pianeta Terra. Sfruttando i poteri dell' Omnitrix, i giocatori possono trasformare Ben in dieci alieni differenti compresi Big Chill, Spider Monkey e, per la prima volta in assoluto, Lodestar, mentre combatte Hex e i suoi sgherri.Scegli tra 10 tipi diversi di alieni per arrivare fino al 15° livello, risolvendo rompicapi e enigmi lungo tutto il percorso. Affronta nemici spietati e temibili boss di fine livello nell'ultimissima avventura di Ben! Sperimenta il mondo di Ben 10: Alien Force con personaggi in 3D in una vivace ambientazione 2D.

- My Fireplace
Genere: Lifestyle
Sviluppatore: Korner Entertainment
Prezzo: 500 Nintendo Points
Chi non vorrebbe avere un camino in casa? Ora puoi trasformare il tuo televisore in un camino, con tanto di grafica realistica e un fuoco quasi da scottarti. Prepara la legna, accendi il fuoco e attizzalo. Oppure, se preferisci, scegli l'opzione "automatico" per tenere il camino a schermo mentre mangi con la tua famiglia, stai facendo un party con gli amici o ceni con la tua dolce metà... Ci sono camini per ogni occasione!