Hearthstone Oggi alle ore 18:00

Seguiamo in diretta la finale del Winter Championship!

Wii Shop EU: le novità del 18 Giugno 2010

di

Sono disponibili i seguenti software sul Canale Wii Shop del Nintendo Wii:

WiiWare:

- Blaster Master: Overdrive
Genere: Sparatutto
Publisher: Sunsoft
Prezzo: 1000 Nintendo Points

Blaster Master: Overdrive è un gioco d'azione/avventura che si svolge su una Terra contaminata da un aggressivo virus polimorfico. I più innocui e docili animali, una volta infettati da questo virus a diffusione planetaria, sono stati trasformati in esseri terribili, divoratori di carne e assetati di sangue. Per fortuna nel mondo c'è Alex, uno dei più grandi biologi al mondo, specializzato in mutazioni virali e manipolazioni genetiche. Ogni biologo di fronte a un vero pericolo di annientamento globale necessita di un mezzo di trasporto, lo stesso vale per Alex. Si serve di S.O.P.H.I.A., una macchina incredibile che cambia forma, divora benzina e spara proiettili, l'emblema della potenza distruttiva su quattro ruote.
Le cose sembrano mettersi male ma, grazie ad Alex e S.O.P.H.I.A., al nostro pianeta è forse data un'altra chance.

- Ant Nation
Genere: Strategico
Publisher: Konami
Prezzo: 700 Nintendo Points

Arriva finalmente su WiiWare la versione più divertente dell'amato passatempo domenicale, il trascorrere la giornata con una lente d'ingrandimento puntata a osservare un formicaio! Dovrai addestrare la tua colonia di super formiche usando i divertentissimi strumenti. Fulmina, brucia e gestisci le tue formiche per renderle abbastanza forti e numerose da poter sopravvivere a prove sempre più pericolose! Proteggi il tuo territorio dagli attacchi delle coccinelle, dei ragni e delle altre creature ostili. Scuoti il telecomando Wii per calpestare le formiche con un martello oppure usalo come metal detector alla ricerca d'oro e altri tesori.

Virtual Console

- Mario Tennis - Nintendo 64
Genere: Spotivo Arcade
Publisher: Nintendo
Prezzo: 1000 Nintendo points

Mario Tennis, considerato uno dei giochi più accattivanti su Nintendo 64, torna ora sulla Virtual Console!Comandi semplici e intuitivi ti regalano la sensazione di una vera partita a tennis. Disorienta i tuoi avversari alternando volées e pallonetti o sfoderando i tuoi rovesci. Innervosiscili imprimendo ogni volta una rotazione diversa alla palla. Il gioco rispetta le regole ufficiali del tennis, con diverse modalità: dal torneo standard alla matta sfida contro Piante Piranha.