Wii Shop EU: le novità del 18 Marzo 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è una piattaforma di distribuzione digitale in cui si possono acquistare nuovi giochi e software, scaricandoli direttamente sulla console Wii. Il catalogo permette di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
Wiiware
- BINGO PARTY Deluxe
Genere: Party
Sviluppatore: Ateam Inc.
Prezzo: 500 Nintendo Points
La perfetta raccolta di BINGO! Include i BINGO classici e la nuova modalità BINGO PARTY. BINGO PARTY Deluxe contiene le modalità 75-BALL BINGO, 90-BALL BINGO e BINGO PARTY, per un massimo di 4 giocatori. Più giochi e più collezioni punti BINGO per sbloccare tanti oggetti, come nuove modalità, modelli di cartelle BINGO e molto altro! Puoi sfidare la CPU in tutte le modalità BINGO e impostare il livello di difficoltà secondo la tua abilità! La modalità BINGO PARTY, in esclusiva per questo gioco, aggiunge un pizzico di divertimento in più. I giocatori dovranno competere per stampare velocemente i numeri sulle cartelle, per completare i modelli che faranno guadagnare molti punti! I giocatori possono anche scegliere i classici 75-BALL BINGO o 90-BALL BINGO, che consistono nel completare i modelli vincenti sulla propria cartella.

Virtual Console
- FINAL FANTASY III - Super Nintendo
Genere: RPG
Sviluppatore: Square Enix
Prezzo: 900 Nintendo Points

In un'epoca remota, esseri antichissimi crearono potenti creature chiamate Esper e le scatenarono le une contro le altre. La guerra fu talmente violenta da ridurre il mondo in rovina. Secondo la leggenda, tentando di distruggersi a vicenda, gli Esper sterminarono gran parte dell'umanità. Secoli dopo, il mondo è cambiato e gli Esper vivono solo nei vecchi miti. Un giorno però uno di loro, congelato sin dai tempi delle antiche battaglie, viene riscoperto. All'improvviso cominciano a circolare rapporti su attacchi alla popolazione civile: le forze imperiali scatenano la potenza delle armi al MagiTek. È chiaro che la magia non è scomparsa e il mondo è di nuovo in pericolo. Chi o cosa si nasconde dietro questo antico potere? Quali oscuri piani sono stati congegnati per distruggere il mondo ancora una volta? Pubblicato in Nord America come FINAL FANTASY III su SNES, questo gioco è in realtà il FINAL FANTASY VI della serie principale.