Wii Shop EU: le novità del 21 Maggio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti software sul Canale Wii Shop:

WiiWare

- Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials & Tribulations
Genere: Avventura
Publisher: Capcom
Prezzo: 800 Nintendo points

La terza avvventura di Phoenix Wright arriva su WiiWare! Il dramma in aula continua ad andare in scena attraverso prove e tantissime difficoltà. Nuovi coloratissimi personaggi, gameplay e trame ad alta intensità - La difesa da un attimo di respiro!
Il terzo capitolo della popolare saga di Ace Attorney arriva su WiiWare. Cinque nuovi scioccanti casi in visuale prima persona! Funzione "Psyche-Lock - Alcuni testimoni nascondono la verità! Utilizza delle argomentazioni logiche per rivelare l'inconsistenza delle loro testimonianze.

- Robin Hood: The Return of Richard
Genere: Azione
Publisher: Nordcurrent
Prezzo: 500 Nintendo points

Durante l'assenza di Riccardo, vero Re d'Inghilterra, la sua nazione è in preda al caos: i nemici l'hanno invasa e hanno raso al suolo città e villaggi. Dopo che la casa di Robin Hood è stata bruciata, l'esperto cacciatore e arciere, con un gruppo di altri uomini liberi come lui, si nasconde nella foresta di Sherwood e intraprende la propria battaglia per la giustizia. Il destino del popolo è nelle sue mani. Aiuta Robin a sconfiggere i nemici e a riportare la pace in questo gioco di tiro con l'arco!