Wii Shop EU: le novità del 25 Febbraio 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è una piattaforma di distribuzione digitale in cui si possono acquistare nuovi giochi e software, scaricandoli direttamente sulla console Wii. Il catalogo permette di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
- BIT.TRIP FLUX
Genere: Azione
Sviluppatore: Gaijin
Prezzo: 800 Nintendo points

Il cerchio della serie BIT.TRIP si chiude con l'uscita di BIT.TRIP FLUX, l'avventura finale di CommanderVideo! Afferra il telecomando Wii, guida la più classica delle racchette elettroniche nel ritorno alle origini di CommanderVideo.
Gioca da solo o in modalità cooperativa a due giocatori: affronterai nuove sfide che non daranno tregua neanche ai veterani di BIT.TRIP! Impugna la racchetta elettronica che ha dato inizio al fenomeno BIT.TRIP e lanciati nella sfida!

- Arcade Essentials
Genere: Arcade
Sviluppatore: Nordcurrent
Prezzo: 500 Nintendo points

Arcade Essentials è una raccolta di cinque classici arcade tra i più famosi di sempre! Ciascun titolo è stato rivisitato in chiave moderna e arricchito con giocabilità avanzata, grafica rinnovata ed effetti sonori rifiniti in grande stile. Immergiti subito nell'azione, goditi la giocabilità non-stop e tuffati in questi grandi classici come ai vecchi tempi in sala giochi!