Wii Shop EU: le novità del 25 Giugno 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili i seguenti software sul Canale Wii Shop del Nintendo Wii:

- Art Style: light trax
Genere: Arcade Racing
Publisher: Nintendo
Prezzo: 600 Nintendo Points

Scopri come gareggiare alla velocità della luce in questo gioco della straordinaria serie Art Style! In Art Style: light trax, comandi un raggio luminoso che gareggia contro altri. Il raggio si muove automaticamente, dandoti modo di concentrarti su velocità e cambi di corsia che ti permettono di sfruttare la vicinanza agli altri raggi per accumulare energia e superarli. Corri su percorsi che alternano tratti in 2D a tratti in 3D, tocca i pannelli turbo per andare più veloce ed evita gli ostacoli che ti farebbero perdere secondi preziosi.

- The Tales of Bearsworth Manor: Chaotic Conflicts /Puzzling Pages
Genere: Rompicapo
Publisher: Square Enix
Prezzo: 1000 Nintendo Points ciascuno

Una villa diroccata nasconde un libro illustrato davvero fuori dal comune. Preparati ad affrontare un'avventura strana, inquietante e un po' da brividi! Battiti e vinci i frenetici scontri con il tuo telecomando Wii lanciando gli orsetti di carta nelle pagine del libro incantato. Dai un'occhiata anche all'altro titolo pubblicato in contemporanea, Puzzling Pages, dove la modalità di gioco è tutta in stile puzzle. Completali entrambi e svelerai un grande mistero...
Il testo all'interno del gioco è in inglese. Sfrutta tutti gli oggetti a tua disposizione per proteggere i preziosi gioielli blu che trovi nei 30 divertenti livelli di gioco lottando contro Kina, il misterioso bambino che vive nella villa.