Wii Shop EU: le novità del 26 Marzo 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono ora disponibili i seguenti titoli sul Canale WiiShop:

- WiiWare

- Art of Balance
Genere: Puzzle
Publisher: Shin'en Multimedia
Prezzo: 800 Wii Points

In questo puzzle basato sulla fisica, usa il telecomando Wii per costruire una torre impilando i vari pezzi in modo che stiano in squilibrio! E' facile farsi catturare da questo gioco, grazie ai suoi 100 livelli che non metteranno soltanto a dura prova le tue abilità, ma anche la tua immaginazione.


- Dinner Dash
Genere: Azione/Puzzle
Publisher: HUDSON SOFT
Prezzo: 1000 Nintendo Points

Il gioco gestionale numero uno per PC arriva finalmente su WiiWare! Nei panni di un ristoratore, ti dovrai dare da fare per prendere gli ordini, consegnare le pietanze, riscuotere il conto e pulire i tavoli entro il tempo limite. Riuscirai ad accontentare tutti i clienti?

- Virtual Console

- Ogre Battle 64: Person of Lordy Caliber - Nintendo 64 (Hanabi Festival)
Genere: GdR
Publisher: Square Enix
Prezzo: 1200 Nintendo Points

Un epico GDR tattico per Nintendo 64 che, grazie alla storia accattivante, ai molteplici finali tutti da scoprire e a un sistema di classi rivoluzionario, ha saputo conquistare i fan del genere per oltre un decennio.

- FATAL FURY SPECIAL - NEOGEO
Genere: Picchiaduro
Publisher : D4 Enterprise
Prezzo: 900 Nintendo Points

Questo è un episodio davvero speciale della serie di picchiaduro Fatal Fury. Comprende 15 personaggi originali provenienti dalle versioni precedenti del gioco, così come la presenza a sorpresa di un ospite molto particolare... ma solo se riuscirai a sbloccarlo!