Wii Shop EU: le novità del 4 Febbraio 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è una piattaforma di distribuzione digitale in cui si possono acquistare nuovi giochi e software, scaricandoli direttamente sulla console Wii. Il catalogo permette di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Pucca missione baci

Genere: Platform
Sviluppatore: Bigben Interactive
Prezzo: 1000 Nintendo Points

Pucca ha un grande sogno nella vita: baciare il suo amato Garu, il piccolo Ninja che, dal canto suo, non ne ha invece alcuna voglia! Pucca è una ragazza innamorata, ma anche molto testarda, per cui si lancia all'inseguimento di Garu ben decisa a ricoprirlo di baci. Vero e proprio cartone animato ludico e interattivo, Pucca missione baci ti permette di mettere in pausa l'episodio ogni volta che Pucca si trova di fronte ad un ostacolo o ad un pericolo! Grazie al telecomando Wii, potrai aiutarla e vederla poi di nuovo lanciarsi all'inseguimento del suo amato. Al termine di ogni sprint, bisognerà anche ritrovare Garu per poterlo ricoprire di baci!

Virtual Console
- S.C.A.T. - Nes

Genere: Azione
Sviluppatore: Natsume Inc
Prezzo: 600 Nintendo Points

Nell'anno 2029 l'umanità affronta una minaccia che potrebbe condurla all'estinzione. Una forza aliena, guidata dal Comandate Supremo Vile Malmort, intende distruggere la terra. Al Presidente resta poco tempo per agire quindi riunisce i più grandi scienziati da ogni parte del globo per affrontare questa minaccia. Nei loro laboratori nasce l'ultima speranza dell'umanità: I membri dello S.C.A.T. Lo Special Cybernetic Attack Team ha un solo obbiettivo, la completa distruzione della flotta aliena.  "Hanno inviato un'armata a conquistarci.  Noi risponderemo con due guerrieri dello S.C.A.T... Dovrebbero essere sufficienti." Cattura e adatta più sistemi di armi.