Wii Shop EU: le novità del 4 Marzo 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è una piattaforma di distribuzione digitale in cui si possono acquistare nuovi giochi e software, scaricandoli direttamente sulla console Wii. Il catalogo permette di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Successo alle elementari Matematica Classe 1a

Genere:Educativi
Produttore: Tivola
Prezzo: 800 Nintendo Points

In "Successo alle elementari Matematica Classe 1a", gli alunni del primo anno dovranno risolvere stimolanti problemi di matematica aiutati dal vampiretto Freddy, per imparare divertendosi. Freddy è in grado di stimolare i bambini e aiutarli con preziosi consigli senza metterli sotto pressione. Coloro che si impegneranno di più otterranno, come ricompensa, nuovi livelli e giochi divertenti. In questo modo, imparare e giocare diventerà una combinazione perfetta!

Virtual Console
-Bomberman Hero - Nintendo 64

Genere: Azione
Produttore: Hudson
Prezzo: 1000 Nintendo points

Bomberman, eroe dell'infanzia per eccellenza, torna su Wii con tutta l'azione della versione originale!

Una navicella spaziale inaspettatamente piovuta dal cielo si abbatte sul pianeta Bomber! Bomberman si reca nell'area dell'impatto per verificare l'accaduto, ed è lì che il nostro eroe incontra Pibot, il pilota robot visibilmente sconvolto e disorientato. Pibot gli rivela che i generali dell'Impero Garaden hanno attaccato il pianeta Primus Star e rapito la principessa Millian, prelevata a forza dalla navicella. Informato dell'accaduto, Bomberman promette di mettersi subito alla ricerca della principessa, a costo di attraversare l'intera galassia. Bomberman potrà contare su una riserva infinita di bombe e di power-up che lo aiuteranno lungo il suo percorso. Attraverserà ben cinque pianeti, si ricongiungerà al fedele Louie e scoprirà diversi oggetti e veicoli speciali! Spara, vola, esplora gli abissi marini e piazza strategicamente le tue bombe: attraversa la galassia e salva la principessa Millian!