Wii Shop EU: le novità del 6 Agosto 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili i seguenti software sul Canale Wii Shop del Nintendo Wii:

WiiWare

- Sandy Beach
Genere: Strategia
Publisher: Konami
Prezzo: 500 Nintendo Points

Sandy Beach è un gioco di costruzione di castelli di sabbia in 3D che ti consente, mediante il telecomando Wii, di creare e perfezionare maestosi castelli di sabbia. Potrai in seguito scattare foto delle tue opere e salvarle nella galleria fotografica dedicata. I giocatori possono divertirsi con il gioco cooperativo mentre realizzano il proprio castello di sabbia sul tranquillo litorale di Sandy Beach.Fai però attenzione all'invasione dei granchi! Questi piomberanno sul tuo castello di sabbia nella modalità "Battaglia dei Granchi". Costruisci il tuo castello in maniera strategica e difendilo con i cannoni- dai granchi che tentano di annientare le tue imponenti creazioni di sabbia. Dopo averne garantito l'integrità, usa il metal detector per cercare tesori nascosti con cui decorare il tuo castello oppure trova cannoni aggiuntivi mediante i quali proteggerti dai granchi malvagi.

-  Chess Challenge!
Genere: Scacchi
Publisher: Digital Leisure
Prezzo: 500 Nintendo Points

In Chess Challenge! sarà la pazienza la chiave del tuo successo contro i giocatori di tutto il mondo! Perfeziona le tue abilità scacchistiche contro il computer in modalità di gioco a difficoltà multipla oppure usa la Nintendo Wi-Fi Connection per iniziare a scalare le graduatorie mondiali. Vinci le sfide in rete e confronta il tuo punteggio a livello mondiale grazie alla classifica online. Se non hai tempo di giocare con i tuoi amici una partita a scacchi in diretta, Chess Challenge! ti permetterà di giocare con cinque diversi amici Wii usando WiiConnect24. Potrai inoltre rendere ancora più vive le tue partite usando il tuo Mii! Inizia facendo pratica con qualche partita occasionale fino ad arrivare a veri e propri incontri valutati con il sistema ELO. Grazie alle opzioni di gioco, divertimento e azione ti aspettano sul tavolo di gioco! E' tempo di mostrare chi è il migliore!

Virtual Console

-  Aero the Acrobat 2 - Super Nintendo

Genere: Azione
Publisher: Sunsoft
Prezzo: 800 Nintendo Points

Il virtuoso acrobata senza paura, Aero the Acrobat, torna nuovamente alle luci della ribalta per fermare il malvagio industriale Edgar Ektor! Aero è entrato in un nuovo mondo incantato e deve utilizzare tutte le sue capacità acrobatiche per sventare un piano criminale noto con il nome in codice di "Piano B"! Accompagna Aero alla scoperta di nuovi amici (e nemici) in un mondo costruito appositamente per esaltare le sue capacità acrobatiche!