Prey Adesso online

Francesco torna su Talos-I

Wii Shop EU: le novità del 7 Gennaio 2010

di

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
- Ghost Mania
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Legendo Entertainment
Prezzo: 500 Nintendo Points

Ghost Mania è un puzzle game originale e adatto a giocatori di tutte le età. Costruisci ed espandi mucchi colorati di fantasmi e blocchi in ogni direzione e in qualsiasi quantità! Il gioco è incentrato sulle disavventure di Becky e Tim, una coppia di guardiani di fantasmi che ha appena perso il lavoro. Essendosi addormentati mentre erano in servizio, senza volerlo hanno permesso a tutti i fantasmi di fuggire dal mondo degli spiriti! Come punizione, Becky e Tim sono stati licenziati in tronco e non verranno riassunti finché non riacciufferanno tutti i fantasmi. Aiuta Becky e Tim a farsi riassumere per poter tornare nel mondo degli spiriti. Cattura i fantasmi che sono scappati prima che sia troppo tardi!

- Urbanix
Genere: Simulazione
Sviluppatore: Nordcurrent
Prezzo: 500 Nintendo Points

Benvenuto a Urbanix, ispirato ai giochi classici per computer! Impersonerai Urbanix, un piccolo trattore che dovrà edificare una città su un terreno vasto e deserto. Evita i nemici, acchiappa e scaccia gli Annientacase che cercano di rovinarti la festa. Puoi giocare sulla Terra, al Polo Nord o sulla Luna: ogni ambientazione ha una meccanica di gioco diversa, perciò dovrai modificare la tua strategia. Precisione, velocità e tanti bonus ti condurranno verso la vittoria!