Wii Shop EU: le novità dell'11 Febbraio 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il Canale Wii Shop è una piattaforma di distribuzione digitale in cui si possono acquistare nuovi giochi e software, scaricandoli direttamente sulla console Wii. Il catalogo permette di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
- Viral Survival

Genere: Rompicapo, Azione
Sviluppatore: Nis America
Prezzo: 500 Nintendo Points

Preparati ad essere attaccato da violenti virus in questo frenetico gioco di azione. Nel gioco Viral Survival, hai il controllo di un piccolo DNA. Raccogli altri intorno a te, formando una coda. Dovrai fare del tuo meglio per schivare e resisterli con le armi. Lasciamo che la battaglia inizi!

- Il mio focolare
Genere: Lifestyle
Sviluppatore: dtp young entertainment GmbH & Co. KG
Prezzo: 500 Nintendo points

Specialmente nella stagione fredda, tutti desiderano un bel caminetto scoppiettante, ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di goderselo. Il mio focolare è il nuovo WiiWare che dà un tocco magico a qualsiasi ambiente, creando un'atmosfera speciale! Scegli tra ciocchi di diverso tipo e ammucchiali con il telecomando Wii, poi accendi il fiammifero e subito la tua casa verrà illuminata da un caldo focolare. In totale, avrai a disposizione sei focolari: fuoco puro, fuoco da campo, rustico, classico, elegante e zen.