Prey (Parte 2) Adesso online

Francesco torna su Talos-I

Wii Shop EU: le novità dell'8 Ottobre 2010

di
INFORMAZIONI GIOCO

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare nuovi giochi e software su Internet per scaricarli direttamente sulla console Wii, permettendo di di scegliere tra i giochi Virtual Console e WiiWare. Ecco i nuovi titoli aggiunti sullo store questa settimana:
WiiWare
-  Fenimore Fillmore© The Westerner

Genere: Rompicapo, Avventura
Publisher: Revistronic
Prezzo: 1000 Nintendo Points
Benvenuti nel West! Venite a vedere! Qui potrete visitare le più tipiche contrade del West con i grandi saloon, l'ufficio dello sceriffo... Incontrerete dal classico dottore ubriaco all'onnipotente signore della regione, dagli eroici pioneri agli uomini (e alle donne) che hanno costruito la nazione con lacrime e sudore. Diverse questioni non possono tuttavia essere facilmente risolte, e tra queste vi è la costante contesa tra contadini e allevatori. E sebbene i contadini possano contare sulla simpatia della maggioranza, gli allevatori di bestiame hanno dalla loro le maggiori risorse: più denaro, più uomini e più forza. Solo un pistolero speciale come Fenimore Fillmore può ardire a mettersi dalla parte dei contadini contro il resto dei colleghi al soldo del rancher, tra i personaggi più sinistri e spietati del gioco.

Virtual Console

-  RIVAL TURF! - Super Nintendo
Genere: Picchiaduro
Publisher: JALECO
Prezzo: 800 Nintendo Points

Riprendi il controllo del tuo territorio in RIVAL TURF!, il classico picchiaduro a due giocatori per SNES! Ripulisci le strade, sgominando gli avversari in una furiosa serie di combattimenti a suon di pugni. Sfodera il tuo destro e sbaragliali uno per uno con una serie di sorprendenti attacchi: da schiacciate e spazzate poderose a ganci decisi e mosse da wrestling. Affronta da solo gli scontri in modalità a un giocatore, combatti al fianco di un alleato o cimentati in uno scontro in modalità Sfida. Potrebbe essere la battaglia più dura della tua vita. Non perdere un attimo: comincia a colpire!