Wii U: come trasferire i contenuti presenti su Nintendo Wii

di

Coloro che desiderano trasferire i contenuti del loro Nintendo Wii sul Nintendo Wii U dovranno utilizzare una speciale applicazione sulla nuova console. Il portale IGN rivela le informazioni presenti sul manuale dell'hardware, che spiega la procedura per trasferire i dati di salvataggio del Wii, i titoli WiiWare e Virtual Console, eventuali contenuti scaricabili, Wii Points e personaggi Mii.

Avrete bisogno sia del Wii che del Wii U in esecuzione su schermi separati, o collegati allo stesso schermo attraverso diversi ingressi video, avere accesso ad Internet, e disporre di una scheda SD con capacità di 512 MB o superiore.
Con la scheda SD inserita nel Wii U, dovrete selezionare l'applicazione dalla schermata inziale del menu, e poi seleziona re l'icona della console Wii da cui volete trasferire i contenuti, seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Dovrete poi inserire  a scheda SD nel Wii, e scaricare il software di trasferimento dal Canale Wii Shop.
Questo permetterà di spostare tutto sulla SD Card, che il Wii U riconoscerà una volta reinserita nello slot.
E 'importante notare che questo è un processo irreversibile, il che significa che, una volta completata l'operazione, non sarete più in grado di riportare i contenuti trasferiti sul vostro Nintendo Wii.
FONTE: IGN Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti