Wii U: Electronic Arts considera ancora opportunità future per la console

di

Electronic Arts non ha completamente cancellato il Wii U dai suoi progetti, ma il presidente Frank Gibeau ha confermato ai microfoni di Polygon che non ci saranno titoli pubblicati dalla compagnia per la console Nintendo il prossimo autunno.
"Abbiamo una buona collaborazione con Nintendo," ha detto. "Abbiamo pubblicato quattro giochi sulla piattaforma nel corso dell'ultimo anno, e siamo abbastanza orgogliosi di Need For Speed, Madden, FIFA e Mass Effect. Abbiamo persone nei nostri studi che vedono il Wii U come un'opportunità per il futuro, ma non abbiamo annunciato pubblicamente giochi per Wii U che abbiamo intenzione di rilasciare questo autunno."

Gibeau ha aggiunto che Electronic Arts, sia come software house che come publisher, non considera il Wii U come un sistema di quarta generazione, categoria che include Xbox One e PlayStation 4. Ma quando gli viene chiesto perché la compagnia non ha titoli in sviluppo per il sistema, Gibeau ha risposto: "non ho altro da aggiungere."
"Siamo davvero entusiasti di Xbox One e PS4, e già questo di per sé comporta un grande sforzo da parte nostra. Abbiamo quattro titoli su Wii U che sono ora attivi sul mercato, ed il nostro obiettivo in questo momento è vedere come si svilupperanno le cose in futuro." FONTE: Polygon