Wii U Meeting in arrivo in tutta Italia

di

Nintendo è lieta di annunciare che da oggi sono in arrivo anche i Wii U Meeting, speciali raduni, dove condividere la passione per il mondo Wii U con altri fan e, soprattutto, dove divertirsi!

Wii U Meeting è un progetto dedicato a tutti gli appassionati del mondo Nintendo pensato per incentivare il gioco in gruppo e il divertimento condiviso. Tutti i possessori di console Wii U potranno organizzare un Meeting radunando amici e conoscenti in un luogo pubblico, giocando e sfidandoli con l’eccezionale libreria di titoli multi-giocatore Nintendo, tra cui l’avvincente Super Smash Bros e il velocissimo e spettacolare Mario Kart 8!

Per organizzare un Meeting è necessario iscriversi al sito ufficiale Nintendo Wii U Meeting, inserire tutti i dati richiesti e accettare le condizioni del regolamento. La pianificazione di un evento con oltre 20 partecipanti permetterà all'organizzatore di ricevere un kit di supporto promozionale contenente gadget esclusivi e soprese da condividere con tutti i giocatori intervenuti. Il sito Wii U Meeting aiuterà l’organizzatore a diffondere l’evento segnalandolo nella sezione dedicata ai prossimi appuntamenti. Sulla pagina Facebook dedicata a Wii U Meeting è possibile postare foto a tema Wii U, mandare  feedback e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Wii U.

Wii U Meeting è anche un concorso a premi che, attraverso un'estrazione che si svolgerà il 6 agosto 2015, al termine del periodo dell'attività, premierà i 3 organizzatori che si sono meglio distinti per il loro impegno nella gestione dell’evento e 3 tra tutti i partecipanti agli stessi. In palio tanti giochi per Wii U, amiibo e gadget a tema Nintendo.