Wii U: Presto vedremo nuove tipologie di giochi?

di

Nintendo, il colosso giapponese che ha come portabandiera l’idraulico più famoso del mondo, non ha sicuramente regalato notizie sensazionali durante l’ultima E3 di Los Angeles, uno dei più importanti eventi dedicati ai videogiochi dell’anno.
Satoru Iwata, presidente della società, rassicura gli investitori che presto vedranno la luce nuove tipologie di giochi.

Iwata, infatti, ha dichiarato che presto l'ultima console nata in casa Nintendo, Wii U, sarà la piattaforma di lancio per giochi diversi rispetto a quelli cui siamo abituati. Nessun annuncio è ancora stato fatto però, continua Iwata, per avere il massimo impatto sul mercato in concomitanza con il lancio dei nuovi giochi, minimizzando anche la risposta da parte dei principali competitori.
"Quando abbiamo lanciato Wii, nel momento in cui Wii Sports si è diffuso in tutto il mondo a una velocità incredibile, alcuni hanno frainteso che tutto quello che Wii potesse fare fosse permettere loro di giocare muovendo il Wii Remote." continua Iwata, "Con Wii U, perciò, abbiamo deciso di soddisfare per primi i fan dei videogiochi e riservarci nuove sorprese per dopo."
Dalle parole che Iwata dice, sembra che questi giochi usciranno il prossimo anno, ma su cosa possano essere, è ancora presto per parlarne.
FONTE: VG247 Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti