Notizie

    notizia 14:55, 25 Agosto 2006

    Primi video di Wild ARMs V

    Al link qui sotto potete visionare i primi video del quinto capitolo della serie Wild ARMs, in uscita in Giappone entro la fine dell'anno.Click

    notizia 00:35, 22 Luglio 2006

    Uno scrittore per Wild ARMs: the Vth Vanguard

    Akifumi Kaneko, Producer di Wild ARMs: the Vth Vanguard, ha fatto sapere tramite le pagine di Famitsu che la storia del quinto capitolo della famosa saga western è stata scritta dal famoso romanziere giapponese Kaori Kurosaki.Kaneko ha poi aggiunto che Vth Vanguard non avrà legami con i quattro episodi precedenti e che ci sarà un cambio di "tono" all'interno della storia rispetto al passato.Questo RPG uscirà in Giappone il prossimo inverno.

    notizia 14:18, 15 Febbraio 2006

    Nuove immagini per Wild ARMs The Vth Vanguard

    Sul sito aperto per il decimo anniversario della serie Wild ARMs sono comparse due nuove immagini del quinto capitolo, Wild ARMs The Vth Vanguard, che potete trovare in galleria.Al momento non si conosce una data di uscita.

    notizia 16:30, 2 Febbraio 2006

    Prima immagine per Wild Arms: the 5th vanguard

    Da una rivista giapponese, in un articolo in cui si parla del decimo anniversario della saga di Wild Arms, ecco comparire la prima immagine in assoluto del quinto capitolo della serie, in uscita su PS2.

    notizia 15:48, 6 Gennaio 2006

    Wild Arms V in sviluppo

    Per celebrare il 10° anniversario della serie, Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi lo sviluppo di Wild Arms: The Vth Vanguard per PlayStation 2. Il gioco sarà ambientato sul pianeta Fargaia che si sta trasformando, poco a poco, in un immenso deserto. Fra i pochi superstiti, un gruppo di avventurieri che si fa chiamare "Migratory Bird" cercherà di salvare il pianeta. La data d'uscita di questo nuovo Wild Arms è ancora sconosciuta.