Wild Earth: African Safari - Entriamo nei panni di un vero e proprio fotografo

di

L'Africa, una terra che regala cartoline incantate: dune di sabbia che sfiorano il cielo e che addolciscono le forme dell'orizzonte, paesaggi ricchi di vita che si alternano a deserti infernali, talmente aridi e tristi che allo stesso tempo, grazie ai loro colori pastello, appaiono anche romantici. Un'alternarsi di emozioni, di colori, di forme e di razze... tutto questo è Africa!

Con Wild Earth: African Safari, il nuovo gioco Wii prodotto da Codemasters, il giocatore rivestirà i panni di un vero e proprio fotografo a caccia dello scatto perfetto, nella savana africana.
Il giocatore, addentrandosi pacificamente nei paesaggi incontaminati della savana dovrà fotografare la fauna locale attraverso una serie di missioni. Un gioco simpatico che permetterà di visitare zone inospitali con la propria macchina fotografica, una perfetta compagna di viaggio. Questo gioco sarà perfetto per imparare qualcosa in più sugli animali africani: infatti quando si scatteranno delle belle fotografie, sullo schermo appariranno le informazioni dettagliate riguardanti il soggetto immortalato.

Grazie inoltre alla modalità multiplayer il giocatore potrà interagire in compagnia di altri 3 amici: uno potrà guidare il veicolo usato per il safari mentre gli altri tre potranno sfidarsi, a colpi di  click, nel cercare la foto più bella da scattare.
Arricchito da molti mini-giochi questo nuovo titolo promette davvero tanto divertimento.

Wild Earth: African Safari, la savana nel salotto di casa.