WildStar: Disponibile il quarto aggiornamento "The Protogames Initiative"

di

NCSOFT e Carbine Studios hanno rilasciato oggi il loro ultimo aggiornamento - The Protogames Initiative - che introduce una gamma di nuovi contenuti per i giocatori di Wildstar, tra cui una nuova missione Shiphand e due dungeon emozionanti. L'aggiornamento include anche le versioni veterane di tutte le Shiphand esistenti, le opzioni di personalizzazione avanzate e i miglioramenti alla qualità della vita.

Le novità includono:

• New Shiphand Experiences: “They Came From Fragment Zero!” è la nuova missione Shiphand realizzata espressamente per i giocatori di livello sei (una modalità veterano è inoltre inclusa, ed è ottima per i livelli 50).

• Protogames Academy: Un dungeon di livello 10 che offre un perfetto tutorial ai nuovi giocatori.

• The Ultimate Protogames: Un dungeon di livello 50 adatto ai veterani del gioco.

• Nuove opzioni per la personalizzazione: “Character Chop Shop” è il nuovo sistema di personalizzazione del personaggio che permette ai giocatori di modificare ogni aspetto del proprio alter ego virtuale.

In calce a questa notizia vengono proposti il nuovo trailer e la galleria di immagini aggiornata con i più recenti screenshot.

WildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstarWildstar