WildStar diventerà free to play in autunno

WildStar
Trailer: PC
di

NCSoft e Carbine Studios sono felici di annunciare che WildStar, uno degli MMO più acclamati del 2014, diventerà free-to-play dal prossimo autunno.

Con questo cambiamento, Carbine assicura che WildStar rimarrà un titolo tripla A, offrendo raffinati e costanti aggiornamenti che garantiranno un’esperienza di gioco di alta qualità. 

”All’inizio del 2015 abbiamo tracciato i punti cardine per far diventare WildStar un gioco ancora migliore, concentrandoci pesantemente sul parere dei giocatori ed apportando considerevoli cambiamenti”, dice Mike Donatelli, direttore di produzione di Carbine Studios. “Continueremo a lavorare in questa direzione e siamo fermamente convinti che rimuovere il costo di abbonamento darà a tutti gli amanti degli MMO, o semplicemente a chi vuole provare un’esperienza di gioco incredibile, la possibilità di provare WildStar”.

Nei prossimi mesi, lo studio condividerà maggiori dettagli sulla transizione e sull’impatto che essa avrà sul gioco. Le informazioni possono essere consultate a questo indirizzo.