WildStar: scopriamo le principali novità in arrivo nel 2015

di

Il 2014 è stato un grande anno per NCsoft e Carbine Studios e il 2015 si prospetta migliore del precedente. Lo studio è passato dall’essere uno studio di lancio ad un live studio e ha imparato molto lungo la strada. Mike Donatelli, product Director di Carbine Studios, ha illustrato cosa c'è in serbo per WildStar nel 2015 tramite un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco.

All'interno del post, il producer mette in evidenza il focus del team per il futuro

  • Incoraggeremo e ascolteremo attentamente il feedback dei giocatore e ci impegneremo per rendere WildStar un gioco davvero più divertente 
  • Faremo questi aggiornamenti tenendo in considerazione sia i giocatori attuali sia i futuri giocatori, in modo da supportare una moltitudine di stili di gioco, durata, dimensioni dei gruppi e livelli.
  • Vogliamo far migliorare e crescere questo gioco, investendoci
  • Il primo punto è un invito anche a voi, come media e giocatori. Fateci sapere se avete qualche feedback che possiamo condividere con NCSOFT e lo studio. Come indicato nel post, i cambiamenti che sono stati fatti nel corso degli ultimi mesi sono un risultato diretto del feedback dei giocatori e delle attività in-game

Inoltre, sempre nel medesimo update, Donatelli fornisce informazioni sul prossimo aggiornamento di WildStar, intitolato The Protogames Initiative.