Notizie

    Wildstar diventerà free to play a fine settembre
    notizia 18:20, 3 Settembre 2015

    Wildstar diventerà free to play a fine settembre

    In occasione del lancio della seconda fase di prova di Wildstar, NCSoft e Carbine Studios hanno annunciato che il titolo diventerà free to play a partire dal 29 settembre.

    Wildstar dà il via alla beta free to play
    trailer 17:53, 11 Agosto 2015

    Wildstar dà il via alla beta free to play

    Carbine Studios ha dato il via alla beta free to play di Wildstar, MMORPG che abbandonerà il sistema di abbonamenti per approcciare il modello di business gratuito.

    Anche WildStar sta per diventare free to play?

    1

    notizia 11:24, 16 Aprile 2015

    Anche WildStar sta per diventare free to play?

    Molti negozi di grandi catene australiane come EB Games e JBL Hi-Fi stanno rimuovendo WildStar dagli scaffali, a quanto pare su esplicita richiesta dei distributori locali, in accordo con il publisher NCSoft.

    WildStar: Disponibile il quarto aggiornamento 'The Protogames Initiative'
    notizia 17:00, 3 Febbraio 2015

    WildStar: Disponibile il quarto aggiornamento "The Protogames Initiative"

    NCSOFT e Carbine Studios hanno rilasciato oggi il loro ultimo aggiornamento - The Protogames Initiative - che introduce una gamma di nuovi contenuti per i giocatori di Wildstar, tra cui una nuova missione Shiphand e due dungeon emozionanti. L'aggiornamento include anche le versioni veterane di tutte le Shiphand esistenti, le opzioni di personalizzazione avanzate e i miglioramenti alla qualità della vita.

    WildStar: scopriamo le principali novità in arrivo nel 2015
    notizia 17:42, 15 Gennaio 2015

    WildStar: scopriamo le principali novità in arrivo nel 2015

    Il 2014 è stato un grande anno per NCsoft e Carbine Studios e il 2015 si prospetta migliore del precedente. Lo studio è passato dall’essere uno studio di lancio ad un live studio e ha imparato molto lungo la strada. Mike Donatelli, product Director di Carbine Studios, ha illustrato cosa c'è in serbo per WildStar nel 2015 tramite un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco.

    WildStar: arrivano i Megaserver, ecco cosa c'è da sapere
    notizia 16:37, 13 Ottobre 2014

    WildStar: arrivano i Megaserver, ecco cosa c'è da sapere

    NCSOFT annuncia che sono in arrivo questa settimana i Megaserver di WildStar. In questo modo, lo studio garantirà maggior capacità dei server per aumentare il numero di giocatori, gruppi, attività e altro ancora.

    Wildstar: provalo gratis per una settimana grazie a NCSOFT ed Everyeye.it

    17

    notizia 11:06, 1 Agosto 2014

    Wildstar: provalo gratis per una settimana grazie a NCSOFT ed Everyeye.it

    Il nuovo MMORPG di NCSoft sembra essere partito alla grande: Wildstar ha convinto gli appassionati del genere grazie ad una struttura ben ponderata, un look accattivante, e la promesso di nuovi contenuti per l'EndGame che arriveranno noi prossimi mesi. Se anche voi siete curiosi di provare il GDR massivo di Carbine Studio, ma vi spaventa il canone mensile, Everyeye.it vi dà un'opportunità da non perdere. Sono infatti a disposizione 1000 codici che vi daranno l'opportunità di accedere ai server di Wildstar senza spendere un euro. I codici saranno attivi da domani, martedì 29 luglio, e per tutta la settimana. Avrete quindi sei giorni di tempo per farvi un'idea piuttosto precisa delle dinamiche di gioco di questo intrigante prodotto.

    Wildstar: pubblicato l'aggiornamento Sabotage
    notizia 19:51, 31 Luglio 2014

    Wildstar: pubblicato l'aggiornamento Sabotage

    NCSOFT e Carbine Studios oggi rilasciano Sabotage, il secondo aggiornamento di WildStar che introduce nuove opzioni PvP. Ed è proprio ai giocatori PvP che questo aggiornamento è dedicato: Sabotage offre un’esperienza multiplayer di livello superiore e aggiunge supporti, attacchi aerei ed esplosivi al gioco mai visti prima.

    WildStar, disponibile l'aggiornamento Strain Ultra Drop
    notizia 17:11, 1 Luglio 2014

    WildStar, disponibile l'aggiornamento Strain Ultra Drop

    NCSoft e Carbine Studios annunciano che è disponibile il primo aggiornamento di contenuti per Wildstar, chiamato Strain Ultra Drop. Come si legge nel breve comunicato inviato dal publisher, i giocatori avranno modo di scoprire l'infezione orribile che ha rovinato il pianeta, grazie anche a una valanga di contenuti inediti da esplorare. Non sarà facile scoprire i segreti che si nascondono dietro questo micidiale virus, ma così si potra sbloccare la chiave per comprendere il conflitto che divide l'enigmatica Drusera e The Entity.

    Wildstar: nuovo DevSpeak per il nuovo contenuto Strain
    gameplay 01:41, 1 Luglio 2014

    Wildstar: nuovo DevSpeak per il nuovo contenuto Strain

    WildStar è disponibile su PC da poco meno di un mese, ma ciò ovviamente non significa che gli sviluppatori di Carbine Studios abbiano già smesso di supportare il loro eccellente MMO. La compagnia ha infatti pubblicato di recente un nuovo DevSpeak dedicato al contenuto chiamato "Strain", che sarà disponibile per ogni giocatore ed includerà anche nuove ambientazioni da esplorare. Troverete il video con tutte le informazioni in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WildStar, oggi il lancio ufficiale
    notizia 17:17, 3 Giugno 2014

    WildStar, oggi il lancio ufficiale

    NCSOFT e Carbine Studios sono estremamente orgogliose di annunciare il lancio ufficiale di WildStar, MMO fantascientifico di azione e avventura che darà un vero e proprio scossone al mondo videoludico ravvivando l’interesse per la categoria di videogiochi multigiocatore di massa online. A differenza degli altri prodotti attualmente in commercio, WildStar propone un peculiare stile artistico per le splendide animazioni, una personalizzazione dettagliata della dimora, un’impareggiabile gioco PvP e un’azione di combattimento intensa che mette veramente alla prova le capacità dei giocatori con il suo sistema velocissimo e ricettivo dei “telegraph”.

    Wildstar: pubblicato un nuovo trailer
    trailer 00:43, 28 Maggio 2014

    Wildstar: pubblicato un nuovo trailer

    La software house Carbine Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato a Wildstar, il promettente MMORPG in uscita su PC. Nel filmato che troverete in calce alla notizia, gli sviluppatori ci mostrano le caratteristiche fondamentali del prodotto, fra cui varie sezioni di gameplay, la possibilità di personalizzare in ogni dettaglio la nostra abitazione, le varie modalità e minigiochi disponibili e molto altro ancora.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wildstar: cronache di un Beta Weekend con Morlu Total Gaming

    3

    notizia 13:00, 14 Maggio 2014

    Wildstar: cronache di un Beta Weekend con Morlu Total Gaming

    Continuano alla grande le produzioni su EyeTube. Questa volta Morlu e Todd finiscono su una stella lontana, nel magico mondo dei MMORPG! Da sempre appassionati del genere ci introdurranno a tutte le novità del nuovo nato di NCSOFT, WildStar. Fra pianeti selvaggi e arene PvP mostreranno quello che le prime ore di gioco hanno da offrire: insomma, una Guida Galattica per Fagiani! Date un'occhiata al video in calce e iscrivetevi al loro canale. E buon divertimento!

    WildStar, ecco tutti i dettagli sui Raid
    notizia 15:47, 13 Maggio 2014

    WildStar, ecco tutti i dettagli sui Raid

    Oggi gli sviluppatori di WildStar presentano ai fan del gioco i Raid. Se amate le pericolose segrete sotterranee e le brutali ed estenuanti battaglie, i Raid saranno perfetti per voi. Le principali caratteristiche che rendono i Raid entusiasmanti sono le seguenti.

    WildStar: open beta ufficialmente al via
    notizia 15:18, 8 Maggio 2014

    WildStar: open beta ufficialmente al via

    NCSoft e Carbine Studios annunciano che WildStar, MMO fantascientifico action-adventure in uscita il prossimo mese, è ufficialmente entrato in "Open Beta" e sarà disponibile 24 ore su 24 per i prossimi 10 giorni. Per festeggiare l'inizio della fase di test, lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer che narra la storia del gioco raggiungendo il "level cap" 30. Inoltre, stasera alle ore 20, Carbine Studios terrà un livestream di 30 minuti su Twitch in cui verranno fornite informazioni sullo stato del gioco. Un altro evento si terrà venerdì 9 maggio, sempre alle ore 20, con un livestream di ben 6 ore.

    WildStar: open beta al via da giovedì 8 maggio
    notizia 08:52, 7 Maggio 2014

    WildStar: open beta al via da giovedì 8 maggio

    NCSoft ha annunciato che l'open beta di WildStar partirà ufficialmente il prossimo 8 maggio e terminerà il 18 dello stesso mese. Per l'occasione il team di sviluppo terrà un evento live su Twitch che andrà in onda il prossimo giovedì alle ore 20:00. Maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Wildstar: 700 Chiavi per l'ultimo Beta Weekend!

    4

    notizia 15:25, 2 Maggio 2014

    Wildstar: 700 Chiavi per l'ultimo Beta Weekend!

    Avete perso lo scorso beta weekend di Wildstar, l'attesissimo MMO firmato NC Soft? Niente paura, perchè c'è ancora un'occasione di provare il titolo, nell'ultimo appuntamento organizzato per testare le meccaniche di gioco e la tenuta dei server. Il titolo si è distinto, nel corso dei primi playtest, per un look accattivante, ambientazioni curiose, e soprattutto un battle system che finalmente riesce ad aggiungere un po’ di dinamismo alla formula classica. Insomma, indubbiamente il popolo degli appassionati di MMO e gli hardcore gamer in genere dovrebbe davvero dargli un'occhiata. Per voi lettori di Everyeye abbiamo a disposizione ben 700 Chiavi Beta! Partecipare alla beta vi permetterà anche di guadagnare un piccolo bonus quando uscirà la versione finale: nel caso in cui abbiate partecipato a queste fasi preliminari, infatti, otterrete tre Boom Box. Si tratta di appositi pacchetti che potrete aprire per ottenere un assortimento casuale di oggetti, fra cui bonus di esperienza, rune uniche, armi, costumi inediti e persino delle mount.

    Wildstar: nuovo DevSpeak per le Warplot
    trailer 18:49, 23 Aprile 2014

    Wildstar: nuovo DevSpeak per le Warplot

    NCSOFT e Carbine Studios sono liete di presentare il nuovo Dev Speak video dedicato ai Warplot. I Warplot sono battaglie strategiche che coinvolgono 2 squadre di 40 giocatori, accessibili a tutti i giocatori che hanno raggiunto il level cap nel MMORPG WildStar. Questo video spiega ai giocatori le complessità dei Warplot e le novità apporteranno al gioco. Troverete il filmato, come sempre, in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wildstar: un video per le Warplots
    gameplay 18:21, 16 Aprile 2014

    Wildstar: un video per le Warplots

    La software house Carbine Studio ha pubblicato ufficialmente un nuovo video dedicato a WildStar, un intrigante MMORPG in arrivo su PC nel corso del mese di Giugno. Nel filmato in questione, il team di sviluppo mostra agli utenti in maniera approfondita le Warplots, ossia le arene PvP che ospiteranno immense battaglie 40 vs 40. Qualora foste interessati, troverete il conteuto dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wildstar: 500 Chiavi per il prossimo Beta Weekend!

    3

    notizia 09:51, 16 Aprile 2014

    Wildstar: 500 Chiavi per il prossimo Beta Weekend!

    Curiosi di provare Wildstar, il nuovo MMO firmato NCSoft? Il titolo si è distinto, nel corso dei primi playtest, per un look accattivante, ambientazioni curiose, e soprattutto un battle system che finalmente riesce ad aggiungere un po’ di dinamismo alla formula classica. Insomma, indubbiamente il popolo degli appassionati di MMO e gli hardcore gamer in genere dovrebbe davvero dargli un'cchiata. Per voi lettori di Everyeye abbiamo a disposizione 500 Chiavi Beta, che vi permetteranno di giocare nel corso del prossimo Week End. Partecipare alla beta vi permetterà anche di guadagnare un piccolo bonus quando uscirà la versione finale: nel caso in cui abbiate partecipato a queste fasi preliminari, infatti, otterrete tre Boom Box. Si tratta di appositi pacchetti che potrete aprire per ottenere un assortimento casuale di oggetti, fra cui bonus di esperienza, rune uniche, armi, costumi inediti e persino delle mount.

    WildStar: un video per il combattimento PvP
    gameplay 19:30, 20 Marzo 2014

    WildStar: un video per il combattimento PvP

    NCSOFT e Carbine Studios hanno pubblicato un nuovo video dedicato a WildStar, intrigante MMO che uscirà su Personal Computer martedì 3 Giugno. Il filmato si intitola "Arenas and Battleground", e ci consente di ammirare alcuni dei migliori metodi per il combattimento per il PvP. Troverete il DevSpeak video, come sempre, in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WildStar adesso disponibile per il pre-order
    notizia 19:48, 19 Marzo 2014

    WildStar adesso disponibile per il pre-order

    I preordini sono adesso online per WildStar, l’attesissimo MMORPG di NCSOFT e Carbine Studios. A differenza degli altri prodotti attualmente in commercio, WildStar coinvolge i giocatori con uno stile animato bellissimo e peculiare, personalizzazione dettagliata della dimora e azione di combattimento intensa che mette veramente alla prova le loro capacità con il sistema velocissimo e ricettivo dei "telegraph". Inoltre, il gioco ha una personalità tutta sua: umoristico ma percorso da un misterioso tema di sottofondo che implica la presenza di eventi che si celano sotto le apparenze.

    WildStar: data di uscita confermata e programma pre-ordini
    notizia 15:37, 12 Marzo 2014

    WildStar: data di uscita confermata e programma pre-ordini

    NCSOFT e Carine Studios hanno confermato ufficialmente che WildStar sarà pubblicato in tutto il mondo martedì 3 giugno 2014. Il gioco, un MMO fantascientifico di azione e avventura, potrà essere prenotato a partire da mercoledì 19 marzo al prezzo di vendita consigliato di 44.99 euro presso i rivenditori autorizzati. I giocatori che effettueranno il pre-order avranno la possibilità di ricevere i seguenti vantaggi.

    WildStar uscirà il 3 Giugno?
    notizia 21:10, 11 Marzo 2014

    WildStar uscirà il 3 Giugno?

    Il portale Gamerzine ha pubblicato una news, ormai cancellata, nella quale si affermava che l'MMO Wildstar sarebbe uscito il 3 Giugno. Il sito web citava inoltre la presenza di un trailer che svelava appunto questa data, insieme alla possibilità per i giocatori di cominciare a prenotare il gioco dal 19 Marzo. Tuttavia non c'è stata nessuna conferma né da parte di Carbine né tanto meno da NCSoft, e non ci resta dunque che trattare questa notizia come un rumor. Seguendo questo link, comunque, potrete leggere voi stessi la news in esame tramite la cache di Google.

    Disponibile il gameplay commentato di Wildstar

    11

    live 09:02, 3 Marzo 2014

    Disponibile il gameplay commentato di Wildstar

    Scopri, in compagnia di Alessandro Sordelli, un'ora di Wildstar, il nuovo MMO di Sony Online Entertainment, destinato ad ampliare la già ricca offerta del publisher con qualcosa di originaleSegui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WildStar: le opzioni di personalizzazione si mostrano in video
    featurette 19:35, 29 Gennaio 2014

    WildStar: le opzioni di personalizzazione si mostrano in video

    Carbine Studios ha diffuso un nuovo DevSpeak dedicato a WildStar, interessante MMO che uscirà nella prima metà di quest'anno. Il video riportato di seguito ci consente di dare un'occhiata alle molteplici opzioni di personalizzazione con le quali potremo creare personaggi davvero unici. Godetevi il filmato, come sempre, in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WildStar presenta gli Engineer
    notizia 09:45, 12 Dicembre 2013

    WildStar presenta gli Engineer

    Gli sviluppatori di Carbine Studios sono pronti per presentare l’ultima classe di WildStar: gli Engineer! Un nuovo DevSpeak video, realizzato da NCSOFT e da Carbine Studio, analizza nel dettaglio questa classe equipaggiata con armature pesanti e lanciamissili. In calce alla notizia trovate video e screenshot inediti, vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile su PC a partire dalla primavera 2014.

    WildStar svela le ultime 2 classi: Medic e Engineer
    notizia 10:22, 4 Dicembre 2013

    WildStar svela le ultime 2 classi: Medic e Engineer

    Carbine Studios ha annunciato l'arrivo di due nuovi classi in Wildstar: Medic e Engineer. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato un video che mostra le caratteristiche e le peculiarità di tutte le classi, potete vedere il filmato in calce alla notizia. Di seguito, tutte le informazioni sui nuovi contenuti disponibili per Wildstar.

    WildStar presenta la classe degli Spellslinger
    trailer 13:06, 21 Novembre 2013

    WildStar presenta la classe degli Spellslinger

    Dopo le rivelazioni delle scorse settimane dedicate alle classi dei Warrior e degli Esper, Carbine Studios rilascia nuovi contenuti e dettagli sulla terza classe: gli Spellslinger. Lo Spellslinger è un cowboy interdimensionale dello spazio, un assassino polimorfo dotato di armatura leggera e specializzato in attacchi a distanza con duplici armi da fuoco. La classe degli Spellslinger è dettagliatamente presentata nel nuovo DevSpeak video e sarà approfondita durante il livestream di sabato, online alle 21.00 su TwitchTv al link https://www.twitch.tv/wildstar.

    WildStar: arrivano i guerrieri
    notizia 10:25, 7 Novembre 2013

    WildStar: arrivano i guerrieri

    NCSoft ha annunciato nuovi contenuti per l'MMO WildStar. In questa occasione il publishe rivela maggiori informazioni sulla classe dei guerrieri. In calce alla notizia trovate i dettagli pubblicati nel comunicato stampa ufficiale, un trailer e alcune immagini inedite.

    WildStar: in arrivo la Beta invernale
    notizia 21:36, 30 Ottobre 2013

    WildStar: in arrivo la Beta invernale

    Tramite un post sul loro blog ufficiale, gli sviluppatori di Carbine Studios hanno rivelato nuove informazioni sulla beta invernale di WildStar, l'atteso MMO Sandbox in arrivo su PC nella primavera dell'anno prossimo. Il team, infatti, ha comunicato che potremo aspettarci la suddetta versione beta a breve, e che la compagnia manderà nelle prossime settimane moltissimi inviti per parteciparvi.

    WildStar: video teaser dedicato ai prossimi annunci
    notizia 16:32, 30 Ottobre 2013

    WildStar: video teaser dedicato ai prossimi annunci

    NCSOFT e Carbine studios sono prossimi a un eccezionale rilascio di contenuti per WildStar: 6 classi in 6 settimane! I nuovi contenuti comprenderanno video devspeaks, live stream, nuove rivelazioni ed un nuovo Flick. Gli sviluppatori, per far aumentare l'hype intorno a questi nuovi annunci, hanno rilasciato il teaser video che trovate in calce.

    WildStar: l'ultimo video della serie DevSpeck è live!
    featurette 15:37, 26 Settembre 2013

    WildStar: l'ultimo video della serie DevSpeck è live!

    NCSOFT e Carbine Studios sono liete di annunciare che l’ultimo episodio della serie DevSpeak è disponibile. Il video, disponibile in calce, insegna come gestire le abilità del proprio personaggio; in particolare è focalizzato sulla meccanica delle capacità Instant, Cast time eChannel.

    WildStar, mostrato in video il sistema Crowd Control
    video 15:31, 23 Agosto 2013

    WildStar, mostrato in video il sistema Crowd Control

    Carbine Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato a WildStar, MMORPG fantascientifico pubblicato da NCSoft in uscita su PC. Nel filmato in questione, gli sviluppatori ci mostrano il sistema Crowd Control, ossia delle mosse con cui potremo stordire o addormentare i nemici, facendo in modo di renderli più vulnerabili ai nostri attacchi. Come sempre, troverete il video in calce alla notizia.

    Wildstar: su EveryEye TV è disponibile la video anteprima

    3

    Video Anteprima 12:58, 26 Luglio 2013

    Wildstar: su EveryEye TV è disponibile la video anteprima

    Come ormai da rito, vi informiamo che sulla EveryEye TV è disponibile da qualche giorno la nostra video anteprima italiana di Wildstar, l'MMORPG sviluppato da Carbine Studios e di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa su queste pagine, in occasione della presentazione delle ultime due razze. Il contenuto in questione può essere visto come sempre tramite il player presente dopo il salto.

    WildStar presenta le ultime due razze
    trailer 16:41, 22 Luglio 2013

    WildStar presenta le ultime due razze

    Carbine Studio ha rivelato le ultime 2 razze che saranno presenti in WildStar, si tratta dei Chua per i Dominion: creature pelose e psicopatiche con una spiccata propensione per la scienza ed i Mordesh per gli Exile: inquietanti mutanti alla ricerca di una cura per il loro morbo. In calce è disponibile un trailer che presenta le due fazioni in questioni.

    Wildstar si mostra in un nuovo video
    video 22:21, 19 Luglio 2013

    Wildstar si mostra in un nuovo video

    Carbine Studios ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato a Wildstar, MMO fantascientifico in uscita su PC. Nel filmato in questione vengono mostrati alcuni personaggi importanti del gioco ed anche alcune delle razze che incontreremo durante l'avventura. Trovate il filmato in calce alla notizia.

    Wildstar: l'importanza della mira spiegata in un video
    video 20:45, 11 Luglio 2013

    Wildstar: l'importanza della mira spiegata in un video

    Carabine Studios ha pubblicato un video relativo all'importanza della mira in Wildstar. Nel filmato in questione, che come di consueto troverete in calce alla notizia, viene mostrato il sistema di aggancio chiamato "Free Form Targeting". Ricordiamo, inoltre, che il titolo è un MMORPG fantascientifico pubblicato da NCSoft in uscita su PC.

    Wildstar: Carbine ci presenta il sistema Path
    trailer 14:29, 22 Maggio 2013

    Wildstar: Carbine ci presenta il sistema Path

    Carbine Studios è lieta di condividere con i fan dell'MMO WildStar ulteriori informazioni relative agli ultimi due Path: scienziato e colonizzatore (che si uniscono ai precedenti: esploratore e soldato). Rispettando la filosofia del gioco, Carbine Studios non solo incorpora la scelta del Path nella parte dedicata alla creazione del personaggio, ma trasforma il Path in una parte fondamentale del gameplay, offrendo un'esperienza ricca e gratificante, differente in base al Path scelto.Carbine Studios ha creato due divertenti video che spiegano nel dettaglio il sistema Path in WildStar: uno è disponibile in calce, mentre il secondo al seguente indirizzo: link.

    Al via la seconda Closed Beta di Wildstar

    1

    notizia 15:19, 16 Maggio 2013

    Al via la seconda Closed Beta di Wildstar

    Carbine Studios ha appena completato con grande successo la prima Closed Beta di WildStar. Oggi è l'inizio della seconda, quella dedicata ai Dominion. Questa Beta si concentrerà infatti esclusivamente sulla seconda fazione, il potente impero galattico chiamato Dominion, e dispone di nuove zone, dungeon, campi di battaglia e tanto altro.Grandi notizie per i giocatori europei,  le iscrizioni alla beta non saranno più limitate ai solo giocatori "US", ma saranno libere a tutti. Ci saranno quindi le stesse possibilità di essere invitati alla Close Beta per tutti, indipendentemente dalla posizione.

    Wildstar presenta l'ultimo video della serie Dev Speak
    web doc 15:35, 9 Maggio 2013

    Wildstar presenta l'ultimo video della serie Dev Speak

    NCSOFT e Carbine Studios hanno oggi rilasciato un nuovo video dedicato al movimento, elemento basilare di tutti i titoli MMO. Il video mostra nel dettaglio le meccaniche del gameplay di WildStar. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: www.wildstar-online.com

    Wildstar: dopo il leak in reate, Carbine pubblica le note dell'ultima patch della Beta
    notizia 17:31, 16 Aprile 2013

    Wildstar: dopo il leak in reate, Carbine pubblica le note dell'ultima patch della Beta

    Nonostante la Closed Beta di Wildstar sia sotto NDA (Non-Disclosure Agreement), le note dell'ultima patch rilasciata da Carbine Studios sono state pubblicate in rete. Il team di sviluppo ha voluto quindi fare uno strappo alla regola, e pubblicare di propria mano il changelog ufficiale della patch. Potete leggere le note della patch M30 sul sito ufficiale dell'MMO.

    WildStar: aperte le registrazioni all'open-beta

    2

    notizia 09:33, 12 Aprile 2013

    WildStar: aperte le registrazioni all'open-beta

    WildStar, il nuovo MMO di Carbine Studios, sta per entrare nella fase di Open Beta, e i giocatori possono ora registrarsi per partecipare alle fasi di test. Un rappresentate del publisher NCSoft ha riferito alla redazione di Destructoid che gli eventi beta non saranno disponibili sono durante i weekend, ma dureranno intere settimane. Potete iscrivervi al seguente indirizzo: link.

    Che cos'è Wildstar? Carbine Studios ce lo spiega in un filmato
    trailer 15:59, 20 Marzo 2013

    Che cos'è Wildstar? Carbine Studios ce lo spiega in un filmato

    Carbine Studios ha pubblicato un nuovo trailer per il suo MMO WildStar, in cui spiega ai fan la trama principale e presenta alcune dinamiche di gioco.WildStar è ambientato sul pianeta Nexus, un remoto corpo celestre nello spazio sconosciuto, che alcuni esploratori di ogni angolo del cosmo tenteranno di conquistare. I player potranno unirsi  unirsi agli Exiles o alla fazione dei Dominion per esplorare i luoghi di Nexus e raccogliere i suoi epici tesori.WildStar arriverà su PC nel corso del 2013.

    Un nuovo video di Wildstar mostra la regione Deradune
    notizia 17:19, 17 Marzo 2013

    Un nuovo video di Wildstar mostra la regione Deradune

    E' disponibile da poche ore online un nuovo video di Wildstar che mostra Deradune, una regione caratterizzata da savane, montagne e altre cose interessanti. Tuttavia, non è tutt'oro quel che luccica, visto che in agguato ci sono mostri, nativi ostili e un antico eso-laboratorio. Wildstar è un MMO sci-fi per PC prodotto da NC Soft e ambientato sul pianeta Nexus, un mondo misterioso dove ha vissuto l'antica civiltà degli Elden, ed ora ricca di tesori e tecnologie da scoprire. L'uscita è prevista nel corso del 2013.

    Carbine aggiorna il blog di WildStar con uno sguardo più da vicino alla razza dei Draken
    notizia 16:02, 25 Febbraio 2013

    Carbine aggiorna il blog di WildStar con uno sguardo più da vicino alla razza dei Draken

    Il team di WildStar è entusiasta di rivelare il secondo dei tre approfondimenti della razza dei Dominion, con l'aggiornamento del blog di oggi focalizzato sui temibili Draken. Il post vi presenta Khuvor, un Draken assetato di sangue che ha poco tempo da dedicare a convenevoli e stupide domande: www.wildstar-online.com/uk/news/meet_the_draken.php.

    WildStar introduce la fazione Dominion e la classe Stalker
    video 15:03, 13 Febbraio 2013

    WildStar introduce la fazione Dominion e la classe Stalker

    Freschi dell'annuncio di settimana scorsa, Carbine Studios ha annunciato oggi  nuovi dettagli sulla seconda fazione di Wildstar, giocabile durante le proprie avventure sul pianeta Nexus.David "Scooter" Bass, Senior Community Manager di Carbine Studios, ha descritto sul blog WildStar le razze della fazione Dominion rivelando una nuova classe stealth, gli "Stalker".

    Wild Star arriverà nel 2013: nuovi dettagli e video
    video 15:28, 6 Febbraio 2013

    Wild Star arriverà nel 2013: nuovi dettagli e video

    Carbine Studios ha confermato oggi che Wild Star, il loro atteso MMO sci-fi, sarà pubblicato nel corso del 2013. Per celebrare l'annuncio, la compagnia ha rivelato nuovi dettagli sul gioco, a partire dalla fazione degli Exile, le classi Explorer e Soldier, ed una nuova zona di gioco.WildStar è ambientato sul pianeta Nexus, un mondo misterioso dove ha vissuto l'antica civiltà degli Elden, ed ora ricca di tesori e tecnologie da scoprire.

    Wildstar: trailer esclusivo sulla costruzione della propria casa nel nuovo MMO di NC Soft
    trailer 15:00, 2 Agosto 2012

    Wildstar: trailer esclusivo sulla costruzione della propria casa nel nuovo MMO di NC Soft

    Everyeye.it è lieta di ospitare in esclusiva un nuovo trailer di WildStar, il nuovo MMO per Personal Computer prodotto da NC Soft. Il filmato è dedicato alla possibilità di acquistare un lembo di terrà nel mondo online del titolo per costruire una propria abitazione: i giocatori avranno ampia libertà per personalizzare le loro quattro mura. Inoltre lo studio di sviluppo ha pensato alle case non solo come un luogo da decorare a proprio piacimento, ma anche come ambiente di interazione con gli altri giocatori, e hub per molte altre attività presenti nell'MMO.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wildstar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    WildStar: aperte le iscrizioni alla BETA
    notizia 20:21, 31 Ottobre 2011

    WildStar: aperte le iscrizioni alla BETA

    Carbine Studio ha aperto le iscrizioni ufficiali alla fase Beta del suo nuovo MMO, WildStar, annunciato lo scorso Agosto alla Gamescom 2011. I fan che attendono con trepidazione la possibilità di provare in anteprima il titolo Personal Computer, ambientato in un mondo alieno, possono inserire i propri dati sul sito ufficiale del gioco. Al momento tuttavia la software house non ha ancora confermato quando la versione di prova di WildStar sarà disponibile al download.

    Carbine Studios annuncia l'MMORPG WildStar

    2

    video 09:44, 17 Agosto 2011

    Carbine Studios annuncia l'MMORPG WildStar

    NCsoft, leader mondiale nel settore dei videogiochi online multigiocatore di massa (MMO), ha rivendicato il suo ruolo nel futuro dei videogiochi online con alcune tra le proposte più innovative del gamescom, la più ampia fiera mondiale del settore videoludico. NCsoft ha svelato uno dei segreti meglio custoditi per questa manifestazione: WildStar, il suo MMO più recente rimasto fino ad oggi nell'ombra, con una build composta da tre atti perfezionati e giocabili nella giornata dell'annuncio. La società ha anche mostrato una build giocabile dell'attesissimo Guild Wars 2 che presenta nuove razze, professioni e combattimenti giocatore contro giocatore. Gli avventori del gamescom possono vivere la magia di queste anteprime presso lo stand di NCsoft nel salone fieristico (A11/B10, padiglione 9.1).