INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Internet Explorer 10 non girerà su Windows Vista
    notizia 19.28, 14 Aprile 2011

    Internet Explorer 10 non girerà su Windows Vista

    Windows Vista è stato forse il sistema operativo più odiato della storia di Microsoft. Arriva dunque, senza generare troppi danni, la notizia che Internet Explorer 10 non sarà sviluppato per tale sistema operativo. Niente versione per gli sviluppatori e niente versione per gli utenti. Semplicemente Vista verrà ignorato. Un po' come hanno fatto milioni di utenti in giro per il mondo in questi anni.

    notizia 14.13, 28 Ottobre 2009

    DirextX 11 da oggi anche su Windows Vista

    Microsoft ha pubblicato in rete l'ultimo aggiornamento per Windows Vista che  contiene anche le librerie DirectX 11, finora appannaggio di Windows 7. Le nuove librerie grafiche verranno supportate in futuro da gran parte dei giochi per PC. Potete scaricare il nuovo aggiornamento tramite Windows Update a patto di aver  già installato il Service Pack 2.

    notizia 10.45, 17 Aprile 2007

    Windows Vista video dimostrativo

    Windows Vista si illustra grazie a questo filmato illustrativo, il quale illustra alcune caratteristiche proprie del nuovo sistema operativo Microsoft. Buona visione!

    notizia 19:33, 27 Marzo 2007

    Windows Vista: oltre 20 milioni di copie vendute

    Microsoft ha ufficialmente annunciato che il suo nuovo sistema operativo, Windows Vista, ha superato le 20 milioni di copie vendute! Secondo la softwarehouse americana Windows Xp ha impiegato il doppio del tempo nel raggiungere tale traguardo. 

    notizia 14:42, 9 Novembre 2006

    Windows Vista è Gold

    Microsoft comunica che sono terminati i lavori circa il prossimo sistema operativo Windows Vista. Il sistema operativo sarà distribuito alle grandi società il prossimo 30 Novembre, mentre sarà in commercio il 30 Gennaio 2007.

    notizia 19:33, 6 Novembre 2006

    Windows Vista: i primi giochi

    Anche per quest'anno Microsoft ha in serbo incredibili sorprese per tutti gli appassionati di giochi PC. Microsoft® Games for Windows® ha infatti in programma una vera e propria invasione di mitici titoli a cominciare da "Flight Simulator X" per proseguire con l'attesissima espansione "Age of Empires® III: The WarChiefs".  

    notizia 08:32, 7 Settembre 2006

    Windows VISTA RC1 disponibile per il download

    A distanza di una settimana dal rilascio della versione per beta tester e di una manciata di giorni della pre-release per i più fortunati, ora il download è di pubblico dominio!

    notizia 16:03, 17 Maggio 2006

    Microsoft annuncia la straordinaria linea di giochi per Windows Vista

    COMUNICATO STAMPAMicrosoft e i più importanti publisher del mondo hanno annunciato oggi in occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles la nuova line-up di giochi Microsoft® per Windows® e Windows Vista™. Microsoft ha anticipato, inoltre, il supporto dei giochi e della rete Xbox Live® sulla piattaforma Windows. Microsoft Game Studios insieme a numerosi publisher di prestigio - fra cui Electronic Arts Inc, Namco Bandai Games America Inc, THQ Inc e Funcom - offrirà ai giocatori che utilizzano Windows Vista esperienze videoludiche davvero rivoluzionarie in ogni categoria di game, dai giochi di ruolo (RPG) agli shooter in prima persona (FPS), dagli strategici in tempo reale (RTS) ai Massively Multiplayer Online (MMO) alle simulazioni.

    notizia 23:38, 20 Dicembre 2005

    Altra beta release di Windows Vista

    Anche la Microsoft fa un regalo di Natale, rilasciando un'altra versione della beta 1 di Windows Vista. I cambiamenti non sono molti, mentre dovremo aspettarcene tanti per la beta 2, che uscità tra poche settimane.  Per ora, sono stati migliorati i sistemi di protezione, sia da malware, che da persone che possono accedere direttamente a un pc e cancellarne o "rubare" dati preziosi.