Winnitron IT: supportate la realizzazione di una macchina arcade italiana dedicata ai giochi indie

di

Everyeye è lieta di poter supportare il progetto "Winnitron IT", portato avanti da un gruppo di sviluppatori indipendenti italiani che orbita attorno a Indie Vault, la principale community in Italia dedicata alla cultura degli indie game e ai developer italiani. Winnitron è un cabinato arcade ideato da un gruppo di sviluppatori canadesi, accessibile gratuitamente e da chiunque, il quale ospita tutta una serie di fantastici videogiochi indipendenti provenienti da ogni angolo del mondo. Il progetto italiano consiste nel realizzare un Winnitron tutto nostrano, così che tutti gli appassionati italiani abbiano la possibilità di giocarlo.
Ma come possiamo contribuire alla realizzazione di Winnitron IT?

"La realizzazione di Winnitron IT è già cominciata e stiamo procedendo piuttosto bene, ma purtroppo le nostre risorse sono estremamente limitate, ed è per questo che abbiamo bisogno del vostro aiuto. I fondi raccolti ci permetteranno di coprire le spese di acquisto di un vecchio cabinato e dei pezzi di ricambio (nuovi pulsanti, placche, luci, marquee ecc.), della stampa delle grafiche e del computer che sarà presente al suo interno e nel quale girerà il software di Winnitron. Inoltre, grazie alle vostre donazioni potremo spedire il cabinato in diversi eventi pubblici organizzati da noi, oppure riusciremo a riparare Winnitron IT in caso di eventuali guasti o di semplice manutenzione." Si legge sulla pagina indieGoGo di Winnitron IT.
Accedendo alla pagina web, potete donare la cifra che più ritenete opportuna: per ringraziarvi, gli organizzatori vi regaleranno diversi una serie di regali realizzati da alcuni membri della community indipendente italiana.