Wipeout 2048: il team di sviluppo aveva pensato ad una modalità "Zombie"

di

Sulle pagine del PlayStation Blog, il lead designer di Wipeout 2048 Karl Jones ha rivelato i dettagli di una modalità pensata per il combat racing in arrivo su PS Vita, ma poi scartata nella versione finale del giogo. All'inizio di quest'anno il team di sviluppo aveva realizzato un prototipo per una modalità di gioco chiamata Zombie. Ovviamente, in un gioco con navicelle spaziali che sfrecciano a migliaia di miglia all'ora i non-morti erano rappresentati da veicoli in fibra di carbonio dall'aspetto minaccioso.

Le regole erano semplici: sopravvivere il più a lungo possibile all'orda sempre più numerosa ed aggressiva di aeronavi Zombie.
Il giocatore aveva la possibilità di raccogliere armi e munizioni sempre più difficili da scovare per difendersi dall'attacco, per ritardare l'inevitabile morte.
Jones  ha affermato che questa modalità era molto divertente, ma che in ultima analisi non è stata inserita. Probabilmente non si incastrava con le atmosfere presenti nel resto del gioco.
"Detto questo, come un vero zombie, la modalità Zombie è morto, ma non morta completamente. ;)" si legge nell'articolo. Che ci sia qualche segreto nascosto in WipEout 2048?
Lo scopriremo il 22 Febbraio, quando il gioco sarà acquistabile insieme a PlayStation Vita.