Without Memory: 50.000 poligoni per il personaggio principale, ecco un nuovo screenshot

di

Dinosaurum Games ha pubblicato alcune nuove informazioni e un'immagine su Without Memory, ambizioso progetto previsto in esclusiva per PlayStation 4 nel 2016 e cui primo trailer sarà mostrato alla GDC Europe il prossimo mese.

Il materiale rilasciato continua a essere piuttosto acerbo, ma è una scelta voluta da parte dello sviluppatore russo che ha promesso aggiornamenti costanti, praticamente passo per passo, agli appassionati. Nel dettaglio, il nuovo screenshot "work in progress" mostra uno dei lupi che saranno utilizzati per riempire la foresta del gioco. Il modello vanta circa 15.000 poligoni ed è stato realizzato in collaborazione con Naga Entertainment.
Sono invece 50.000 i poligoni previsti per il modello di Anna, protagonista di Without Memory, già completato, ma che verrà mostrato presumibilmente soltanto con il primo teaser trailer. Infine, lo sviluppatore ha confermato l'utilizzo di una tecnologia simile a TressFX per riprodurre i capelli nel modo più realistico possibile.FONTE: Dualshockers.com
Without Memory: 50.000 poligoni per il personaggio principale, ecco un nuovo screenshot
Without Memory

Without Memory

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Survival Horror
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Without Memory?

61%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype