Wizardry Online ha una data di lancio

di

Oggi, ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment ) introducono oggetti per il giocatore, mai creati prima, all'interno del marketplace di EverQuest, EverQuest II e Free Realms come parti integranti del nuovo programma Player Studio e, allo stesso tempo, rendono nota la data di lancio di Wizardry Online.

Come già annunciato nel corso dell'anno, Player Studio offre ai giocatori l'opportunità di creare oggetti in-game che possono essere venduti all'interno del marketplace. Per la prima volta in assoluto i giocatori sono in grado di fornire un contributo diretto al'interno del loro gioco online preferito, mentre realizzano anche dei guadagni.
Un gruppo di oggetti selezionati e creati direttamente dal giocatore sono stati introdotti all'interno di ogni marketplace, e molto altro ancora è in programma per le prossime settimane e per i mesi a venire.
Inoltre, ProSiebenSat.1 Games e SOE annunciano oggi che Wizardry Online è pronto a sfidare i giocatori a partire dalla data del suo lancio, previsto per il 16 gennaio 2013. I più coraggiosi saranno quindi pronti a entrare in azione e ad immergersi in una delle più emozionanti sfide MMO disponibili mercato.