Wolfenstein: The New Order, nuovo video di gioco: approccio furtivo o violento?

Wolfenstein: The New Order
Gameplay: Multipiattaforma
di

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di gioco per Wolfenstein: The New Order. Intitolato "Furtività o Violenza", il filmato permette di farsi un'idea su alcuni dei percorsi che il protagonista potrà scegliere durante la missione per abbattere il genere Deathshead e le forze naziste che lo difendono. In questo caso, dunque, si nota come è possibile completare lo stesso livello scegliendo tra l'approccio furtivo o uno più violento.

Wolfenstein: The New Order, il nuovo sparatutto in soggettiva con elementi di azione e avventura in via di sviluppo presso MachineGames, riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino del genere. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.
Il gioco uscirà in Europa il 20 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Prenotando il titolo in anticipo si riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM, cui dettagli saranno diffusi prossimamente.