Notizie

    Ubisoft annuncia l'uscita di World in Conflict: Soviet Assault
    notizia 19.53, 21 Gennaio 2009

    Ubisoft annuncia l'uscita di World in Conflict: Soviet Assault

    Ubisoft annuncia la pubblicazione di World in Conflict: Soviet Assault per il formato PC prevista per marzo 2009. Inoltre sarà distribuita anche World in Conflict: Complete Edition, la nuova versione completa del celebre gioco di strategia che include l'originale World in Conflict oltre all'add-on Soviet Assault. I giocatori che già possiedono World in Conflict avranno comunque la possibilità esclusiva di scaricare online solo l'espansione Soviet Assault."Il team di sviluppo di Massive Entertainment ha lavorato duramente per aggiungere nuovi contenuti originali al celebre brand di World in Conflict" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "Gli appassionati attendono da molto tempo l'espansione Soviet Assault e Ubisoft è felice di poter offrire loro queste grandi novità."

    World In Conflict : Soviet Assault in azione su console
    notizia 10.22, 29 Aprile 2008

    World In Conflict : Soviet Assault in azione su console

    Sono stati rilasciati dei nuovi screens inerenti alla versione per console di World In Conflict : Soviet Assault, gioco di strategia in tempo reale che vedrà come periodo storico il 1989 e come protagonisti della guerriglia gli Stati Unit, l'OTAN e l'URSS. L'arrivo del titolo rimane fissato durante l'anno corrente su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    World in Conflict Soviet Assault in immagini
    notizia 21.00, 14 Aprile 2008

    World in Conflict Soviet Assault in immagini

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per World in Conflict Soviet Assault: questo titolo funzionerà come estensione per World in Conflict su PC, mentre per console si tratterà di un gioco completo che comprenderà i contenuti del game originale.