World of Warcraft arriva su iPhone

di

World of Warcraft Armory è un'applicazione che ti permetterà di tener traccia del tuo personaggio, pianificare le prossime avventure, e tenerti aggiornato sulle attività della tua gilda in maniera simile a World of Warcraft Armony per il web (www.wowarmory.com).
Questa applicazione è facile da installare e contiene le seguenti features:

  • Possibilità di vedere tutte le caratteristiche dei tuoi personaggi di World of Warcraft, con le loro statistiche, le attrezzature, i risultati, e molto altro ancora.
  • Tenere sotto controllo le statistiche della gilda, il calendario di gioco, la classifica e strumenti di pianificazione.
  • Possibilità di sfogliare la serie completa degli oggetti disponibili nel gioco, e utilizzo della talent calculator per decidere le migliori spec per il tuo personaggio e rimanere aggiornati sulle ultime news di World of Warcraft.
Sono richieste Airtime o connessione Wi-Fi. Si prega di notare che è necessario disporre di un account di World of Warcraft o Battle.net  per accedere e utilizzare questa applicazione. Puoi provare gratuitamente World of Warcraft da www.warcraft.com.

World of Warcraft arriva su iPhone