Resident Evil VII Oggi alle ore 17:00

Eternal Backlog: giochiamo a Resident Evil 7!

BlizzCon 2015

World of Warcraft avrà una nuova espansione ogni anno?

di

Durante la BlizzCon 2015 abbiamo avuto modo di intervistare Dave Kosak, Chief Product Manager di World of Warcraft, il quale, rispondendo alle nostre domande, ha confermato che il team sta lavorando con l'obiettivo di ridurre i tempi di pubblicazione tra un'espansione e l'altra.

L'espansione Warlords of Draenor è uscita nel novembre 2014, a distanza di dodici mesi l'annuncio di Legion appare come una mossa per mantenere viva e attiva la community, ipotesi confermata dallo stesso Kosak, il quale ha risposto con queste parole:

"Si, pensiamo che sia importante avere tempi più ristretti tra un'espansione e l'altra. Stiamo cercando di ridurre ulteriormente i periodi d'attesa perché siamo convinti che ciò che motivi i giocatori a continuare a giocare sia la presenza di nuovi contenuti e non il rimanere fermi allo stesso punto per due anni. Abbiamo allargato il team, ma allo stesso tempo abbiamo aumentato la qualità dei contenuti, cercando di fare tutto nel minor tempo possibile."

A precisa domanda riguardo la possibilità di vedere un'espansione all'anno, Kosak ha così risposto:

"Quello sarebbe l'obiettivo finale, ma al momento stiamo cercando di lavorare al meglio e il più rapidamente possibile su Legion."

L'intervista completa a Dave Kosak è disponibile a questo indirizzo. Cosa ne pensate dell'ipotesi di vedere nuove espansioni di World of Warcraft a cadenza annuale?

World of Warcraft
Aggiungi in Collezione

World of Warcraft

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 11/02/2005
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Blizzard
  • Publisher: Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a World of Warcraft?

7.8

media su 202 voti

Inserisci il tuo voto