World of Warcraft: i nuovi scenari e la modalità Eroica introdotti con la patch 5.3

di

Blizzard ha pubblicato un'anteprima dedicata ai nuovi scenari che verranno introdotti con la patch 5.3 di World of Warcraft. L'aggiornamento introdurrà quattro nuovi scenari, insieme alla modalità Eroica per sei scenari, compresi due già disponibili. Che siate dell'Orda o facciate parte dell'Alleanza, potrete comunque partecipare a tutta l'azione disponibile grazie alla Ricerca delle istanze o mettendovi in coda (nel caso delle modalità Eroiche) con due amici.
I quattro scenari inediti sono "Neve Insanguinata", in cui dovrete aiutare a difendere la capitale dei Nani, "Cuore Oscuro di Pandaria", una missione che vi vedrà fare "pulizia" nella  Vallata dell'Eterna Primavera, "Segreti di Fiamma Furente", in cui dovrete aiutare  la Squadra Gob del Cartello degli Acqualorda a seguire un rapitore, ed infine "Battaglia in Mare Aperto", una battaglia navale tra Orda e Alleanza.

La modalità Eroica consente di mettere alla prova i gruppi meglio equipaggiati e più preparati. Questa modalità è disponibile per i quattro nuovi scenari e per due già disponibili (Cripta degli Imperatori Dimenticati e Tempesta Alcolica). Per mettervi in coda in questa nuova modalità, dovrete avere un livello degli oggetti di 480 e amici veterani che vi aiutino.
Affrontare gli scenari in modalità Eroica conferisce Punti Valore e una probabilità di ottenere oggetti di qualità Ricerca delle istanze. Inoltre, completando un obiettivo bonus otterrete Punti Valore aggiuntivi. Blizzard sottolinea come si possono ottenere Punti Valore bonus in modalità Normale ed Eroica, ma non in entrambe lo stesso giorno. Al primo completamento della giornata, gli scenari eroici casuali conferiscono una Cassa Eroica di Tesori e 120 Punti Valore l'uno.FONTE: eu.battle.net
World of Warcraft World of Warcraft World of Warcraft World of Warcraft World of Warcraft World of Warcraft World of Warcraft World of Warcraft
World of Warcraft

World of Warcraft

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Blizzard
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a World of Warcraft?

7.9

media su 194 voti

Inserisci il tuo voto