World of Warcraft: Mists of Pandaria: un altro analista afferma che le vendite sono buone

di

Vi ricorderete come la scorsa settimana l'agenzia Lazard Capital avesse stimato che le vendite di Mists of Pandaria, la nuova espansione dell'MMO World of Warcraft non siano state eccellenti, soprattutto attraverso i canali retail. Oggi, una compagnia rivale è andata contro queste dichiarazioni: Brean Murray, di Carret & Co ha suggerito che le vendite maggiori sono avvenute via digital delivery.

"Pensiamo che i recenti reportage sulle basse vendite di Mists of Pandaria non riflettano il cambio di abitudini dei giocatori, e la grande percentuale di vendite digitali. Più di un milione di persone hanno acquistato una sottoscrizione Premium di WoW inclusa con la Collector's di Diablo III. Crediamo che questi acquirenti non solo abbiamo comprato l'espansione, ma che una buona fetta l'abbia scaricata da Battle.net, che dovrebbe offrire i più alti margini di guadagno".
Blizzard al momento rimane in silenzio, e non ha ancora comunicato come si è comportato Mists of Pandaria in queste prime settimane di messa in commercio.
Voi come avete acquistato Mists of Pandaria? Avete acquistato l'espansione in negozio, o scaricato da Battle.net?