World of Warcraft: svelati nuovi Artefatti leggendari

di

In occasione del BlizzCon, Blizzard ha presentato una serie di nuovi Artefatti Leggendari per World of Warcraft, in arrivo con il prossimo Update 7.2. Potete dargli un'occhiata nella galleria riportata in calce alla notizia.

Gli artefatti in questione si potranno ottenere completando una "solo kill challenge". Si tratta di armi speciali che sono state introdotte con World of Warcraft: Legion, l'ultima epsansione pubblicata per il gioco: sono pensate per essere le armi di riferimento, dato che sono gli strumenti più potenti in circolazione. Ogni classe riceverà un'arma unica, e sarà possibile personalizzare il loro aspetto completando varie attività. Per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi al BlizzCon vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

World of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft LegionWorld of Warcraft Legion