World to the West: la versione retail arriverà a maggio su PS4 e Xbox One

di

Soedesco e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato oggi che la versione retail del gioco d’azione e avventura 3D, World to the West, sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One dal 4 maggio 2017.

World to the West è il secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il celebre platform Teslagrad: un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia.

Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata. I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.