Worldshift sarà disponibile fra pochi giorni

di

Entro breve, sarà rilasciato su piattaforma PC il nuovo titolo Worldshift, RTS di nuova generazione che inaugura la strategia cooperativa on-line. Il nuovo modo di godere della giocabilità trepidante del gioco on-line poggia su tre punti principali:

•    Personalizza il tuo squadrone d'élite e fallo evolvere in modo da adattarlo al tuo stile di gioco.
•    Fai gioco di squadra partecipando in rischiose missioni per sconfiggere nemici invincibili.
•    Entra nella Comunità ed esplora il mondo di WORLDSHIFT in compagnia dei tuoi amici cercando gli oggetti più potenti.

STORIA:

XXI secolo. Dopo l'inizio della colonizzazione del nostro Sistema Solare, un oscuro e gigantesco oggetto appare oltre l'orbita di Plutone. Tale massa, battezzata da un gruppo di scienziati come "Frammento zero", possiede un'aura mortale che propaga una misteriosa piaga dalle dimensioni cosmiche. Al suo passaggio, il "frammento" distorce e distrugge il senso stesso dello spazio e della vita. In mancanza di tempo per reagire, ogni tentativo di studiare tali anomalie si rivela vano. Quando finalmente l'uomo comprende che l'oggetto si avvicina alla terra, è ormai troppo tardi. "Frammento Zero" urta contro il pianeta, provocando così la fine della nostra civiltà.

Worldshift trascorre migliaia di anni dopo, quando la nostra civiltà non è che un mito ormai remoto. I resti del Frammento Zero continuano a propagare la loro Piaga, distorcendo e trasformando la Terra e la natura, sia nel corso di vari secoli che con il passare delle ore. Gli umani hanno sviluppato una nuova cultura e adesso vivono rinchiusi in cinque grandi urbi nelle quali ogni giorno rappresenta una nuova lotta per ottenere le risorse necessarie alla sopravvivenza. Il resto del pianeta è abitato dalle Tribù, gruppi di discendenti degli umani originali colpiti dalla Piaga.