Notizie

    Worms 2: Armageddon disponibile per iPhone e iPad
    notizia 10.02, 27 Ottobre 2010

    Worms 2: Armageddon disponibile per iPhone e iPad

    Team 17 annuncia oggi la pubblicazione su App Store di Worms 2: Armageddon, il celebre gioco di strategia a turni che vede come protagonisti dei battaglieri vermetti in cambi di gioco bidimensionali. Le versioni iPhone e iPad offrono 6 armi inedite, un sistema di controllo intuitivo tramite touch screen, 30 missioni in singolo in 5 ambientazioni differenti, e nuove modalità, tra cui una componente multigiocare online 1 vs. 1 via WiFi, o a 4 giocatori attraverso la connessione Bluetooth. Worms 2: Armageddon è disponibile su App Store al prezzo di 3.99€ per entrambe le versioni.

    Worms 2 Armageddon presto anche su iPhone
    notizia 22.43, 13 Ottobre 2010

    Worms 2 Armageddon presto anche su iPhone

    Dopo il debutto su XBLA e PSN , Worms 2 Armageddon si prepara ad invadere anche l'AppStore. Per iPhone già è disponibile un gioco della saga, che tra l'altro da pochi giorni è stato aggiornato alla nuova versione che aggiunge -tra le altre cose- un inedito tema medievale. Tornado a Worms 2 Armageddon di prossima uscita, eccovi tutti i dettagli sul gioco: 30 missioni 6 armi inedite modalità allenamento shop pere acquistare nuovi elementi e bonus

    video 14.24, 9 Settembre 2010

    Trailer per Worms 2: Armageddon, da ora disponibile su PSN

    Già disponibile da tempo su XBLA, Worms 2 Armageddon nella giornata di ieri è approdato anche su PlayStation Store.Rispetto al Worms originale che era già stato rilasciato anzitempo su PSN, questo nuovo capitolo assicura un maggior numero di armi (caratteristica che mancava al primo episodio della serie e che aveva fatto storcere il naso a coloro che già da anni giocavano la versione per PC obiettivamente più "completa") ed ovviamente nuovi livelli. Come da tradizione, il titolo vanta il supporto al multiplayer online fino a 4 giocatori.Il gioco è acquistabile per 14,99 euro e di seguito potete visionarne il trailer di lancio.

    notizia 12.58, 20 Novembre 2009

    Worms 2 Armageddon aggiornato e DLC in dirittura d'arrivo

    Il Live Arcade Worms 2 Armageddon è stato aggiornato introducendo alcuni fixes e delle features richieste dalla community. La lista delle novità apportate dall'aggiornamento è davvero lunga e potete consultarla a questo indirizzo.L'aggiornamento vi verrà richiesto  - come sempre - appena avviate il gioco, ed ovviamente è del tutto gratuito.Team17 ha inoltre confermato l'arrivo di alcuni DLC Packs previsti nel 2010.Ricordiamo che Worms 2 Armageddon è acquistabile per 800 MSP.

    notizia 12.09, 25 Giugno 2009

    Worms 2: Armageddon ritorna su Xbox360

    Team17 ha annunciato che Worms 2 Armageddon, il sequel del gioco uscito nel 1999, giungerà sul marketplace di Xbox live il 1 Luglio al prezzo di 800 MSP.