Worms: Battle Islands in arrivo per WiiWare

di

Preparati a radunare le tue truppe di vermi per combattere e vincere in Worms: Battle Islands su WiiWare! Assumi il comando di una base segreta su un'isola, illustrata su una mappa globale. Da qui potrai studiare le tue strategie per sconfiggere i nemici, espandere il tuo territorio e conquistare edifici e strumenti per acquisire un vantaggio bellico in qualsiasi gioco di Worms: Battle Islands.

Crea le tue armi di distruzione di massa personalizzate in fabbrica, grazie all'impiego di casse tecnologiche raccolte nelle tue campagne per un solo giocatore. Approfitta di una modalità di gioco tutta nuova, che offre straordinarie opportunità tattiche con una vasta gamma di abilità speciali da impiegare anche prima che inizi il combattimento!

Ogni singola battaglia è importante per vincere la guerra!

- Scegli tra una vasta gamma di armi innovative, come raggi nuovissimi e letali, la granata EMP ad alta tecnologia, per arricchire il tuo arsenale già immensamente distruttivo.
- Non hai mai visto questo gioco? Nessun problema! Ogni isola segreta dispone di un manipolo di persone che ti guideranno in ogni aspetto del gioco.
- Gioca con i comandi sensibili al movimento oppure ruota il controller lateralmente per utilizzare la modalità di comando classica.
- Gioca con i tuoi amici in modalità multiplayer mediante la Nintendo Wi-Fi Connection!

Worms Battle Island arriverà su WiiWare per la fine dell'anno.